sábado, 30 de abril de 2016

Juve vs Carpi, le probabili formazioni

Resultado de imagem para flag italy


In difesa spazio a Rugani, Bonucci ed Evra, riposa Barzagli. Davanti lotta a tre per affiancare Alvaro Morata. Probabile 3-5-1-1 per il Carpi con l'utilizzo di Verdi dal primo minuto.


Domani all'ora di pranzo, allo Juventus Stadium, festa grande per il 32° Scudetto della Juventus. I bianconeri ospitano il Carpi, in cerca di punti preziosi per l'aritmetica salvezza.
QUI JUVENTUS - Allegri vuole dare riposo a qualcuno, ma deve anche tenere alto il ritmo in vista della finale di Coppa Italia del 21 maggio. Difesa a tre guidata da Bonucci e completata da Evra e Rugani, tirerà il fiato allora Barzagli. Sulla corsia mancina di centrocampo ci sarà Alex Sandro, mentre a destra Lichtsteiner è insidiato da Cuadrado. A centrocampo sicuro Pogba, dubbio tra Khedira - Pereyra, oltre che in regia tra Hernanes - Lemina, torna a disposizione Sturaro. In attacco Morata è sicuro di un posto da titolare, pare poi favorito Mandzukic su Zaza e Dybala, in una lotta a tre per l'ultima casella disponibile davanti.
QUI CARPI - Salvezza più vicina per i ragazzi di Castori dopo la vittoria in casa contro l'Empoli. Non c'è tempo per alzare il piede, squadra al lavoro al Cabassi, proiettata sul match di domani allo Juventus Stadium. Lavoro a parte per l'acciaccato Fedele, indisponibili i noti Bubnjic e Gnahorè. Fabrizio Castori pare abbia deciso: sarà 3-5-1-1 con uno tra Verdi (favorito) e De Guzman trequartista dietro ad Mbakogu, per una formazione molto coperta che proverà a strappare almeno un punto ai pentacampioni d'Italia. Zaccardo, Romagnoli e Suagher agiranno davanti a Belec mentre in mediana dovrebbero giocare Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho e Gagliolo. Lollo e Bianco squalificati. 
Ecco dunque le probabili formazioni di Juventus-Carpi, sfida inedita in Serie A a Torino:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Cuadrado, Pereyra, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata. Allenatore: Allegri.
Panchina: Audero, Rubinho, Lichsteiner, Barzagli , Padoin, Khedira, Hernanes, Sturaro , Dybala, Asamoah, Zaza.
Ballottaggio: nessuno
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Caceres (stagione finita), Neto (stagione finita), Chiellini (da valutare), Marchisio (stagione finita), 
Diffidati: Hernanes, Pogba, Lichtsteiner, Mandzukic
CARPI (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho, Gagliolo; Verdi; Mbakogu                      Allenatore: Castori
Panchina: Colombi, Letizia, Poli, Daprelà, Pasciuti, Porcari, De Guzman, Di Gaudio, Lasagna, Mancosu.
Ballottaggio: Verdi - De Guzman 55% - 45%,  
Squalificati: Lollo (1), Bianco (1)
Indisponibili: Gnahoré (stagione finita), Fedele (da valutare), Brkic (da valutare),
Diffidati: Zaccardo, Romagnoli, Letizia, Poli

Nenhum comentário:

Postar um comentário