quarta-feira, 19 de outubro de 2016

Napoli-Besiktas, probabili formazioni e statistiche


Resultado de imagem para flag champions league

Il Napoli è imbattuto al San Paolo in Champions League mentre i turchi non hanno mai vinto in Italia.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; HysajChiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik;CallejónGabbiadini; Mertens. All. Sarri
BESIKTAS (4-2-3-1): FabriBeckMarcelo, Tošić, Caner Erkin; Hutchinson, InlerQuaresma, Talisca, Adriano; Cenk Tosun. All. Gunes

Statistiche

- L’unico precedente del Napoli contro un club turco in Europa risale all’Europa League 2014-2015 contro il Trabzonspor. Gli azzurri vinsero sia all’andata che al ritorno 4-0 ed 1-0.
- Il Besiktas non ha mai vinto un match contro una squadra italiana (2 pareggi e 9 sconfitte). Ed hanno sempre subito gol nelle 6 gare disputate in Italia.
- Il Napoli non ha mai perso in casa in Champions League (8 vittorie e 3 pareggi). Hanno vinto tutte le sei ultime gare disputate al San Paolo, segnando almeno due gol in ogni match.
- Il Napoli è allergico ai pareggi: negli ultimi 13 incontri in Champions il bilancio è di 9 vittorie e 4 sconfitte.
- Il Napoli ha vinto 8 delle ultime gare 10 gare nella fase gironi di Champions League (2 le sconfitte).
- Il Besiktas ha vinto solamente una delle ultime 9 incontri giocati in Champions League, fu all’Old Trafford nel novembre del 2009 (1-0). In questi nove match non ha mai realizzato più di una rete.
- In trasferta, il Besiktas ha perso 11 dei 16 incontri in Champions League, ma nelle ultime tre trasferte i turchi sono imbattuti.
- I due gol realizzati dalla formazione turca in questa edizione della Champions League sono arrivate da palla inattiva.




Nenhum comentário:

Postar um comentário