quinta-feira, 20 de outubro de 2016

Rapid Vienna-Sassuolo 1-1: cronaca e voti del match

Resultado de imagem para europa league

Buon pareggio esterno del Sassuolo in Austria, con i neroverdi che salgono a quota 4 in classifica. Solito gioco offensivo e dinamico degli emiliani, anche se permangono dubbi sulla tenuta difensiva. 
Ottimo pari esterno del Sassuolo sul campo del Rapid Vienna. I neroverdi escono indenni da questa trasferta, arrivando a quota quattro punti in tre match, con due sfide interne ancora da disputare. Primo tempo in cui a farsi preferire sono stati i padroni di casa, che dopo aver trovato il goal al minuto 8 con Schaub su un batti e ribatti hanno creato altre occasioni. Emiliani che hanno risposto con delle palle goal create con Ragusa, e Matri, ma che hanno rischiato con una traversa colpita da Joeliton con una rovesciata.
Nella seconda frazione a dare una scossa ci ha pensato Di Francesco, con l’inserimento di Defrel per un positivo Ragusa. L’ex cesenate è riuscito a dare vivacità all’attacco, che ne ha subito tratto beneficio grazie al goffo autogoal di Schrammel, che al 66′ ha insaccato di testa nella sua porta. Dopo il pari le squadre hanno continuato ad attaccare senza trovare la stoccata decisiva, con il punteggio di parità che si è protratto fino al termine.
Con questo pari i neroverdi possono guardare con ottimismo al passaggio del turno, forti anche di uno stile di gioco che ben si adatta agli avversari da affrontare nelle competizioni europee.

IL TABELLINO DEL MATCH:
RAPID VIENNA-SASSUOLO 1-1
Marcatori: Schaub al 7′ p.t., aut. Schrammel al 21′ s.t.
Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Dibon, Schosswendter, Schrammel, Schwab, Mocinic, Schaub, Traustason, Murg (19 s.t. Grahovac), Joelinton (Jelic, Auer, Hofmann, Szanto, Kivilitaia, Novota).
All. Buskens
Sassuolo (4-3-3):Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Matri (Ricci), Ragusa (12 s.t. Defrel) (Ricci, Adjapong, Pegolo, Gazzola, Cannavaro, Biondini).
All. Di Francesco
Ammoniti: 59′ Murg (RV)

Nenhum comentário:

Postar um comentário