quarta-feira, 1 de abril de 2015

CALCIO ITALIA

Resultado de imagem para calcio serie aResultado de imagem para bandeira italia


Milan: In campo De Sciglio e Zapata, ballottaggio Suso-Cerci


Allenamento pomeridiano per il Milan, a pochi giorni dal match di campionato contro il Palermo, in programma sabato pomeriggio allo stadio Barbera.
A Milanello il protagonista di giornata e' stato il forte vento, che ha impedito al gruppo di lavorare all'aperto. Inzaghi ha preferito restare sotto la tensostruttura, dove ha fatto svolgere diverse esercitazioni mirate alla tecnica. Presenti in gruppo i nazionali rientrati, eccezion fatta per Honda, che rientrera' domattina. In campo anche De Sciglio e Zapata, ormai recuperati completamente: il colombiano ha smaltito l'attacco febbrile e sabato andra' in panchina. In Sicilia ci sara' anche Alex, mentre Montolivo dovrebbe tornare contro la Sampdoria. Da domani il tecnico rossonero provera' la formazione anti Palermo, con il ballottaggio tra Suso e Cerci. In difesa confermata la coppia centrale Paletta-Mexes, mentre in mediana Van Ginkel si giochera' una maglia con Poli. Presente oggi a Milanello Adriano Galliani, sempre molto vicino alla squadra in questo momento delicato. Domani rossonero di nuovo al lavoro, a partire dalle ore 15.


Resultado de imagem para calcio serie a    Resultado de imagem para bandeira italia

Inter: Incontro per Tourè, presto l'offerta

L'Inter è sulle tracce di Yaya Tourè, il ds dei nerazzurri Ausilio incontrerà l'agente dell'ivoriano per definire i dettagli dell'ingaggio. Tourè rappresenta il centrocampista ideale per Mancini...
Il presidente dell'Inter Erik Thohir ha deciso di rimpinguare le casse dell'Inter con 60 milioni di euro, per questo motivo trattative di calciaomercato che prima sembravano impossibili prendono di colpo i contorni della fattibilità. Yaya Tourè è molto vicino all'Inter, Roberto Mancini punta forte sul centrocampista del Manchester City che dal canto suo è fortemente interessato a cominciare una nuova avventura in Italia.
Ora che i soldi per ingaggiarlo ci sono il trasferimento di Tourè in nerazzurro non appare più impossibile. Il contratto di Tourè con il Manchester City scade nel 2017 e non sembra vicino ad un rinnovo, per questo l'Inter potrebbe puntare a ricevere uno sconto con il City proprio per la scadenza ravvicinata del contratto. Per quanto riguarda il calciatore si è detto interessato ad un contratto fino al 2020 pur percependo un ingaggio nettamente inferiore rispetto a quello che prende al City.
Restano quindi da definire soltanto i dettagli con il calciatore mentre la trattativa con il Manchester City è ancora tutta da portare a termine ma i tifosi dell'Inter possono iniziare a sognare, Tourè è un obiettivo reale dei nerazzurri.

Nenhum comentário:

Postar um comentário