quarta-feira, 18 de maio de 2016

Balotelli-Espanyol? Il club nega, ma il Liverpool intende cederlo

Resultado de imagem para flag italia

Dalla Spagna arriva la notizia di un interessamento dei catalani, poi smentita dalla stessa società. Mario non tornerà ai Reds



L'ipotesi che Mario Balotelli comincerà la prossima stagione con una maglia che non sia né quella del Milan né quella del Liverpool si fa sempre più strada. Manca ancora la finale di Coppa Italia, ma le ultime prestazioni fanno sì che difficilmente i rossoneri lo confermeranno dopo averlo già riportato in Italia, in prestito dai Reds. La voce più recente sul futuro dell'attaccante arriva dalla Spagna, dove viene accostato all'Espanyol.
INDISCREZIONE — A dare la notizia dell'interessamento del club catalano è stata la radio RAC1, poi ripresa dall'edizione on line del Mundo Deportivo.
Il quotidiano di Barcellona spiega però che fonti vicine all'Espanyol hanno negato un interessamento per Balotelli, anche per una questione economica: due estati fa Mario ha firmato un contratto da 6 milioni di euro fino al 2018, il Liverpool quest'anno ha pagato gran parte dell'ingaggio e ha intenzione di liberarsene a titolo definitivo. Lo stesso giocatore ha pubblicamente ammesso di non voler tornare ai Reds, ma difficilmente l'Espanyol potrà garantirgli i soldi che guadagna adesso.


Serie A 2016-2017, il calcio d’inizio il 21 agosto


I tifosi della Serie A dovranno attendere fino al 21 agosto per potersi di nuovo esaltare sui campi di calcio nostrani. Sarà quella infatti la data di inizio del prossimo campionato italiano, che si concluderà il 28 maggio. La prossima serie A avrà tre turni infrasettimanali (21 settembre, 26 ottobre e 22 dicembre), mentre sono previste quattro soste domenicali per la nazionale e due per le festività natalizie.
Il 31 luglio si giocherà il 1° turno di Coppa Italia, con finale il 2 giugno 2017 (il 17 maggio in caso di anticipo per impegni delle squadre di club). Ancora da definire la data della Supercoppa; si ipotizza di poterla giocare durante il periodo natalizio.

Nenhum comentário:

Postar um comentário