domingo, 18 de setembro de 2016

Probabili formazioni Fiorentina-Roma: Tello dal 1', fiducia a Dzeko


Resultado de imagem para flag italy
Fiorentina-Roma al Franchi: Paulo Sousa schiera Tello e Sanchez, 4-3-3 per Spalletti con Perotti e Salah a completare il tridente con Dzeko.
PROBABILI FORMAZIONI
3-4-2-1 
TATARUSANU
TOMOVIC
RODRIGUEZ
ASTORI
TELLO
SANCHEZ
BADELJ
MILIC
ILICIC
BORJA VALERO
KALINIC











4-3-3 
SZCZESNY
FLORENZI
MANOLAS
FAZIO
BRUNO PERES
NAINGGOLAN
DE ROSSI
STROOTMAN
SALAH
DZEKO
PEROTTI
E' una sfida che vede protagoniste due squadre reduci dagli impegni di Europa League, ma che soprattutto promette potenzialmente spettacolo: di fronte all'Artemio Franchi di Firenze Fiorentina e Roma.
Paulo Sousa dovrebbe optare per un 3-4-2-1 nel quale Tomovic, Rodriguez e Astori dovrebbero costituire la linea difensiva davanti a Tatarusanu. 
A centrocampo Vecino accusa ancora problemi muscolari e starà fuori: dentro Sanchez come partner di Badelj. Tello e Milic, preferito a Maxi Olivera, saranno i due esterni. 
Sulla trequarti Borja Valero e Ilicic, unica punta Kalinic. Fuori Babacar e, ancora una volta,Bernardeschi.


Spalletti risponderà con il consueto 4-3-3. Davanti a Szczesny pacchetto arretrato con - da destra a sinistra - Florenzi, Manolas, Fazio e Bruno Peres: Vermaelen non recupera. De Rossi agirà da frangiflutti davanti alla difesa con Nainggolan e Strootman interni.
In avanti fiducia a Dzeko, che sarà il perno centrale di un trio completato da Perotti e dall'exSalah. Rispetto all'Europa League torna quindi la Roma dei titolari: unici indisponibili Rudiger, Mario Rui e il sucitato Vermaelen.


Nenhum comentário:

Postar um comentário