domingo, 18 de setembro de 2016

Probabili formazioni Inter-Juventus: Eder preferito a Perisic, Mandzukic dal 1'

Resultado de imagem para flag italy

'Derby d'Italia' tra squadre vogliose di riscatto dopo le delusioni di coppa: Inter con Eder preferito a Perisic, Juve con Alex Sandro e Pjanic. Scalpita Mandzukic.


PROBABILI FORMAZIONI
4-2-3-1 
HANDANOVIC
D'AMBROSIO
MIRANDA
MURILLO
SANTON
JOAO MARIO
MEDEL
CANDREVA
BANEGA
EDER
ICARDI











3-5-2 
BUFFON
BARZAGLI
BONUCCI
CHIELLINI
LICHTSTEINER
KHEDIRA
PJANIC
ASAMOAH
ALEX SANDRO
MANDZUKIC
DYBALA
Non è stato certo un inizio di stagione come la nuova proprietà cinese sperava, quello decisamente travagliato vissuto dall' Inter da quando Frank de Boer ha preso il testimone da Roberto Mancini: se la vittoria in rimonta a Pescara aveva mascherato i problemi nerazzurri, la clamorosa disfatta casalinga in coppa ha fatto accendere tutte le spie degli allarmi e allertato i comitati di crisi.
Al confronto della serata horror vissuta in Europa dall'Inter, il piccolo passo falso della Juventus  a sua volta all'esordio in Champions, è certamente meno pesante e però - per 'colpa' delle aspettative e ambizioni decisamente superiori - anche in casa bianconera non sono mancati i processi, con Massimiliano Allegri per una volta sul banco degli imputati. Insomma, nel 'Derby d'Italia' mai come stavolta dovrebbero affrontarsi squadre vogliose di riscatto: c'è da vedere chi sarà riuscito a ricaricare più velocemente le batterie e soprattutto trasformare le critiche in motivazione feroce.
Rispetto alla sconfitta contro l'Hapoel Beer Sheva, de Boer ripropone Miranda in difesa, ma non recupera Ansaldi , che sarebbe stato una vera e propria manna visti i problemi nerazzurri sugli esterni bassi. Sulle corsie giostrano dunque D'Ambrosio e Santon. A centrocampo tornanoJoao Mario e, da trequartista, Banega: ribadite le bocciature di Brozovic - neanche convocato per motivi disciplinari - e Felipe Melo.

In attacco è recuperato Perisic, che dovrebbe comunque partire dalla panchina, mentre saràEder a giostrare alla sinistra di un tridente completato dall'insostituibile Icardi e da Candreva.
Dal canto suo, anche Allegri dovrebbe cambiare qualcosa rispetto al pareggio interno col Siviglia: giocheranno dal primo minuto i due giocatori più invocati dai tifosi in coppa, ovveroPjanic Alex Sandro .
Assieme a loro, la linea mediana bianconera sarà completata dall'inamovibile Khedira, da uno tra Asamoah Lemina (in vantaggio il primo) e da  Lichtsteiner a destra. La sorpresa più grossa potrebbe riservarla l'attacco, dove Mandzukic scalpita e si candida per una maglia al posto di Higuain .

Nenhum comentário:

Postar um comentário