terça-feira, 20 de setembro de 2016

Probabili formazioni Milan-Lazio: Torna Bacca, Bonaventura riposa

Resultado de imagem para flag italy

AC Milan vs Lazio: Preview, Predictions and Betting Tips

Nel Milan Montella rilancia tra i titolari Bacca dopo il goal di Genova; nella Lazio Inzaghi deve fare ancora a meno di Biglia e conferma Milinkovic-Savic.


PROBABILI FORMAZIONI
4-3-3
DONNARUMMA
CALABRIA
PALETTA
ROMAGNOLI

DE SCIGLIO
KUCKA
MONTOLIVO
SOSA
SUSO
BACCA
NIANG











3-5-2
MARCHETTI
BASTOS
DE VRIJ
RADU
BASTA
PAROLO
CATALDI
MILINKOVIC
LULIC
IMMOBILE
KEITA
A 'San Siro' Milan e Lazio cercano la seconda vittoria consecutiva per dare continuità al loro cammino, con i rossoneri che in caso di successo supererebbero in classifica la squadra biancoceleste, al momento avanti di una lunghezza.
Montella deve sempre fare i conti con gli infortuni di Mati Fernandez, Antonelli, Bertolacci e Zapata. Nel suo 4-3-3, l'ex Aeroplanino si affida dunque a Donnarumma fra i pali, Calabria e De Sciglio esterni di difesa, e il tandem Paletta-Romagnoli come coppia centrale. Rifiaterà Abate, non al meglio dopo la sfida con la Sampdoria.
A centrocampo la novità più grossa riguarderà probabilmente Bonaventura, destinato a lasciar spazio a Sosa dopo le ultime prove non certo esaltanti. Locatelli è stato provato spesso in cabina di regia, ma dovrebbe spuntarla ancora una volta Montolivo. Completa il reparto Kucka, di ritorno dopo la squalifica. Davanti, infine, con Suso e Niang esterni alti, torna titolare nel ruolo di centravanti il colombiano Carlos Bacca, decisivo a Genova. Di nuovo in panchina Lapadula.

Tra le fila biancocelesti, Simone Inzaghi farà ancora a meno dell'argentino Lucas Biglia, alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio. Il tecnico piacentino va verso la conferma del 3-5-2. Davanti al portiere Marchetti la linea difensiva sarà composta da Bastos, de Vrij e Radu.
In mediana Basta e Lulic saranno i due esterni, mentre al centro con Parolo e Cataldi sarà probabilmente confermato Milinkovic-Savic dopo la bella prestazione contro il Pescara. Davanti, il tandem offensivo sarà composto dal bomber Ciro Immobile e da uno fra il serbo Djordjevic e Keita, con quest'ultimo in vantaggio.
Solo in caso di 4-3-3 (opzione meno probabile) potrebbero giocare sia l'ispano-senegalese cheFelipe Anderson: il brasiliano, in realtà, insidia anche il posto di Basta nel 3-5-2, ma il serbo appare in vantaggio.



OPTA FACTS

  • Tutte le ultime sei sfide di campionato tra Milan e Lazio hanno visto entrambe le squadre andare a segno.
  • La Lazio non vince contro il Milan a San Siro in campionato dal settembre 1989: da allora, 15 successi dei padroni di casa e 11 pareggi.
  • Cinque degli ultimi sette confronti di Serie A in casa del Milan sono però terminati in parità.
  • Milan vittorioso contro la Samp nell'ultimo turno: è da febbraio che i rossoneri non riescono a vincere due gare consecutive in Serie A.
  • Nelle ultime quattro partite di Serie A in trasferta, incluse le due di questo campionato, la Lazio ha sia segnato che subito gol.
  • Contro il Pescara la Lazio ha effettuato 11 conclusioni nello specchio: nessuna squadra ne ha fatte di piu in un singolo match di questa Serie A.
  • Contro la Samp il Milan ha subito 12 tiri totali: i rossoneri nei quattro match giocati finora non sono mai riusciti a subire meno di 10 tiri dalla formazione avversaria (60 tiri totali subiti, 15 di media a match).
  • Keita ha mandato al tiro un compagno quattro volte in 68 minuti giocati finora: tra chi ha giocato almeno un'ora in questa Serie A ha la media migliore, un'occasione ogni 17 minuti.

ULTIME 5 PARTITE

Nenhum comentário:

Postar um comentário