sábado, 10 de setembro de 2016

Probabili formazioni Palermo-Napoli: Milik e Diamanti dal 1'

Resultado de imagem para flag italy

Il Napoli 'vede' la Champions, ma prima c'è il nuovo Palermo di De Zerbi: Milik e Mertens favoriti su Gabbiadini e Insigne, debutto per Diamanti e Bruno Henrique.


PROBABILI FORMAZIONI
4-3-3
POSAVEC
RISPOLI
GOLDANIGA
RAJKOVIC
ALEESAMI
HILJEMARK
B. HENRIQUE
GAZZI
EMBALO
DIAMANTI
SALLAI











4-3-3
REINA
HYSAJ
ALBIOL
KOULIBALY
GHOULAM
ALLAN
JORGINHO
HAMSIK
CALLEJON
MILIK
MERTENS
Il Napoli si appresta ad inaugurare la sua stagione di Champions (martedì a Kiev), ma prima c'è il nuovo Palermo di un De Zerbi subentrato a Ballardini: l'anticipo serale del 'Barbera' dirà molto sullo stato di salute fisica e mentale di azzurri e rosanero.
Sarri conferma lo stesso undici vittorioso sul Milan, con Milik Mertens favoriti su Gabbiadini e Insigne per una maglia da titolare nel tridente offensivo.
In mediana Jorginho regista, con Allan Hamsik ai suoi fianchi; davanti a Reina, classica linea composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.
De Zerbi propone i rosanero col nuovo 4-3-3, con Embalo e Sallai a supporto diDiamanti, schierato come 'falso nueve' in attacco. In mediana ci sarà l'esordio del brasilianoBruno Henrique, coadiuvato da Hiljemark Gazzi, sugli esterni Rispoli Aleesami;Rajkovic rientra dalla squalifica e affiancherà Goldaniga in retroguardia.



OPTA FACTS

  • Il Palermo ha vinto solo uno degli ultimi otto incroci di Serie A contro il Napoli, perdendo per ben sei volte nel parziale.
  • Napoli sempre a segno nelle ultime 10 sfide contro il Palermo nel massimo campionato: 20 gol nel parziale, due di media a partita.
  • Il Napoli ha vinto tre delle ultime quattro sfide di Serie A al Barbera (1P), dopo che aveva perso le precedenti cinque partite in Sicilia.
  • Il Napoli subisce gol in trasferta da cinque partite (nove reti): l’ultima partita esterna senza gol subiti è stata a marzo, proprio contro il Palermo.
  • Sette cartellini gialli per il Napoli, più di ogni altra squadra in questo campionato.
  • Il Palermo è la squadra che ha subito più tiri finora in campionato (44).
  • Il primo gol in Serie A di Alessandro Diamanti è arrivato proprio contro il Napoli nel febbraio 2008, quando vestiva la maglia del Livorno.
  • Dries Mertens è a quota 99 presenze in Serie A, 45 di queste sono state da titolare.

ULTIME 5 PARTITE




TESTA A TESTA

Palermo

Napoli

Vittorie
1
1
3
Vittorie

Nenhum comentário:

Postar um comentário