sábado, 28 de fevereiro de 2015

Fiorentina, Montella: "Inter e Roma? Sarà dura anche per loro..."

Resultado de imagem para bandeira italia Resultado de imagem para calcio serie a



Fiorentina

Il tecnico tra lo scontro diretto in campionato e gli ottavi di Europa League: "Saranno preoccupati anche gli avversari, noi non giocheremo per il pareggio". Emergenza a centrocampo: "Non so se Borja Valero sia recuperabile"

La statistica fa tremare i polsi. La Fiorentina viene da tredici sconfitte consecutive a San Siro, sponda Inter. "Difficile fare peggio" prova a scherzarci su Montella."Dovremo essere compatti e soffrire come abbiamo sofferto nel primo tempo contro il Tottenham. Ed avere senso di sacrificio. Sarà una partita difficile per noi, ma anche per l’Inter. Non dobbiamo sentirci addosso pressioni inutili, contemporaneamente non ci sottraiamo alle nostre responsabilità. Sono partite belle da giocare". Poi sull’atteggiamento. "Non dobbiamo giocare per il pareggio. Solo pensando di poter vincere possiamo non perdere. Ed io sono molto orgoglioso di allenare questi calciatori. Perché sono uomini veri con dei valori assoluti".
SALAH — L’egiziano è l’uomo del momento. "È arrivato molto ben allenato dal Chelsea. In quella posizione però abbiamo tante alternative, vediamo domani chi giocherà. A livello tattico ha ampi margini di miglioramento, ma alcuni giocatori non devono essere troppo tattici. E’ un giocatore tutto in divenire, devo ancora conoscerlo bene".
MANCINI — Parole al miele per il collega. "Lo stimo, per come sta in
panchina e come analizza le gare. Abbiamo anche giocato insieme. Lui è uno che ha sempre migliorato le squadre dove è stato, è molto preparato. Riesce a dare mentalità e voglia di arrivare al risultato attraverso il gioco".
CENTROCAMPO — La formazione è un rebus, anche per i moltissimi problemi nel reparto di metà campo. "Adesso lì siamo un po' corti. Mati Fernandez è out, Borja non so se sia recuperabile. Anche Aquilani non sta bene: lo ringrazio pubblicamente per come sta soffrendo per la squadra, stringendo i denti".ROMA — Chiusura sul sorteggio di Europa League. "Mi dispiace giocare contro un'italiana. Però per arrivare in fondo sapevamo di dover affrontare grandi squadre. Credo che un po’ siano preoccupati anche loro".

CLASSIFICA


Nenhum comentário:

Postar um comentário