sexta-feira, 15 de abril de 2016

Bologna v Torino - Anteprima: Granata Cercare Di Continuare Striscia Positiva Contro La Lotta Rossoblu

Resultado de imagem para flag italia



Torino FC v Bologna FC - Serie ATorino cercherà di renderlo tre vittorie consecutive quando viaggiano a giocare alle prese Bologna in Serie A allo Stadio Renato Dall'Ara nel pomeriggio di Sabato.
Entrambe le parti hanno accumulato abbastanza punti per prendere le distanze dalla zona retrocessione, anche se entrano in questo gioco sul retro di corse di forma contrastante.
La squadra di Giampiero Ventura ha vinto le ultime due partite 2-1, in casa contro l'Atalanta e in trasferta a Inter , aprendo due cuscino punto di vantaggio dei loro avversari del fine settimana.
Bologna nel frattempo non ha vinto nelle ultime sette partite, con tre sconfitte e quattro pareggi fin dalla loro vittoria per 1-0 contro l'Udinese a San Valentino.
Il rossoblu emerse dalla loro visita a Roma con un punto dopo un pareggio per 1-1 lo scorso Lunedi, e cercherà di costruire su questo risultato positivo.
Nessuna delle due parti avrà troppo a giocare per in scontro Sabato, ma Torino cercherà di completare il doppio nel corso abito di Roberto Donadoni, dopo aver vinto l'apparecchio inverso 2-0 a Torino.
Andrea Belotti e Giuseppe Vives ha segnato il gol in quella riunione, sia colpendo in ritardo nel secondo tempo di guadagnare i punti per i granata.
I club non ha soddisfatto nella stagione 2014-15 con il Bologna essendo stato relegato nella stagione precedente, ma entrambe le riunioni fra di loro nel 2013-14 ha portato a 2-1 vittorie.
Bologna Torino
Bologna sarà senza l'attaccante Mattia Destro, il difensore Daniele Gastaldello e ala francese Anthony Mounier, e sono suscettibili di allineare in un 4-4-1-1 con Emanuele Giaccherini dietro Sergio Floccari in attacco.
I visitatori sono propensi a usare il loro familiare 3-5-2, con significato indisponibilità di Ciro Immobile Andrea Belottti e Maxi Lopez continuerà a guidare la linea per il lato.
Formare Guida:
Bologna  (DLLLD)   Torino  (DLLWW)
Previsto XIs di partenza :
Bologna (4-4-1-1):  Mirante; Masina, Maietta, Rossettini, Mbaye; Rizzo, Brienza, Diawara, Brighi;Giaccherini; Floccari.
Torino (3-5-2):  Padelli; Moretti, Glik, Bovo; Molinaro, Obi, Vives, Benassi, Peres; Lopez, Belotti.

Nenhum comentário:

Postar um comentário