sexta-feira, 22 de abril de 2016

Calcio Italia - news

Resultado de imagem para flag italia


Serie A 2015-16: Squadra Della Settimana - Turno 34



Il turno infrasettimanale di giochi di questa stagione ha visto la Juventus andare un altro passo avanti verso il titolo, e la doppietta di Francesco Totti ha preso Roma qualche modo per garantire il terzo posto.
Napoli ha vinto con un impressionante 6-0 vittoria su Bologna nella notte di Martedì, riducendo il gap con la Juve di tre punti per una sola notte, come doppio di Paulo Dybala ha dato i bianconeri una facile vittoria contro il Lazio . Dietro di loro, la Roma ha vinto grazie alla eterna capitano Totti, e con l'Inter ela Fiorentina perdente, Roma vedi bordo di Champions League della prossima stagione sempre più stretta.
In fondo, Palermo non ha potuto sfruttare al meglio Frosinone sconfitta s ', con la parte inferiore a tre in grado di uscire dalla zona di lancio.
La nostra Squadra della Settimana vedrà una formazione 4-2-4 attacco distribuito.
Sei d'accordo con la nostra scelta? Dite la vostra nei commenti qui sotto o entrare in contatto su Twitter@SerieAFFC !
Emiliano Viviano - Sampdoria (2 Team delle apparenze settimana)
Pur avendo dieci uomini per la maggior parte del gioco, i blucerchiati ha afferrato un punto cruciale a Sassuolo grazie a questo uomo, in grado di salvare una sanzione Domenico Berardi su 90 minuti.
Silvan Widmer - Udinese (2 applicazioni)
Una vera e propria macchina sul fianco destro, controllando Marcos Alonso, annientando Federico Bernardeschi e contribuendo alla vittoria di Udinese su La Viola con il delizioso assist per il vincitore di Cyril Théréau.
TOTW GW34 2015: 16Sebastian De Maio - Genova
Il capitano rossoblu soffre quando necessario contro una furia, ma inefficiente l'Inter, mantenendo calma sul retro e poi storming in avanti per saltare a casa il decisivo 1-0.
Gabriel Paletta - Atalanta
Il difensore che con il Parma ha raggiunto la maglia l'Italia è di nuovo ai suoi livelli migliori. Sì, Palermo non esattamente rappresenta l'avversario più duro, ma si ferma in avanti rosanero e quindi ha il tempo di segnare un bel colpo di testa troppo.
Cristian Ansaldi - Genova (3 applicazioni)
Va su e giù sul fianco inesorabilmente essere una minaccia costante per l'Inter e fermare ogni attacco dei nerazzurri dalla sua parte.
Dries Mertens - Napoli
Nella nostra squadra in attacco della settimana, suona in mezzo per sviluppare il gioco, ma con il Napoli contro il Bologna era più di un attaccante, segnando tre gol e di essere semplicemente inarrestabile.
Nicola Rigoni - Chievo
I punteggi quello che è forse il miglior gol della stagione. In cima a quello, egli impone il gioco del Chievo nel 5-1 vittoria contro Frosinone, il miglior risultato di sempre in serie A del Chievo storia.
Manolo Gabbiadini - Napoli
No Higuain? Nessun problema. Gabbiadini invia un messaggio a Conte segnando due gol in demolizione del Napoli di Bologna, tra cui un obiettivo Higuain-come molto.
Francesco Totti - Roma
Una delle storie più incredibili del calcio è accaduto la notte scorsa, e il protagonista era quest'uomo. Un gol dopo 23 secondi, una doppietta dopo cinque minuti e il gioco che va da una sconfitta per 2-1 ad una vittoria per 3-2, con il Pupone respirare tutto l'amore del suo popolo sotto la Curva Sud. Totti batte Torino e Luciano Spalletti e scrive il suo nome nei libri di storia, ancora una volta.
Sergio Pellissier - Chievo
E 'stato il turno dei capitani nati negli anni '70 segnando due gol. Senza avere l'impatto mediatico di Totti, anche Pellissier del Chievo continua a punteggio, ora su 98 totali obiettivi Serie A. Un altro mostro eterna.
Paulo Dybala - Juventus (6 applicazioni)
Magico. Quello che fa con la palla al momento è unico in Serie A, in combinazione con un carattere e mentalità vincente che sono veramente la differenza tra Juventus e quelli dietro i bianconeri. Dybala fa tutto molto bene, collegandosi gioco tra centrocampisti e attaccanti, punteggio, dribbling e di essere una minaccia costante per qualsiasi difesa.

Nenhum comentário:

Postar um comentário