sábado, 16 de abril de 2016

Carpi 4-1 Genoa: Biancorossi Turn It Around Against Ten Man Rossoblu

Resultado de imagem para FLAG ITALY

In un gioco folle, Carpi è venuto da dietro a battereGenova  4-1 e dare loro rinnovata speranza di sopravvivenza.
Genova ha preso il comando anche se Leonardo Pavoletti, ma poco prima di metà tempo avevano Armando Izzo espulso. Eppure c'era ancora tempo nella prima metà di Carpi per andare in vantaggio grazie ai gol di Antonio Di Gaudio e Lorenzo Lollo.Lorenzo Pasciuti e Stefano Sabelli ha segnato dopo la pausa per sigillare la vittoria per Carpi.
A partire da un ritmo feroce, il gioco è stato vivace con entrambe le parti che cercano di attaccarsi a vicenda, ma nessuno dei due in grado di ritagliarsi una chiara occasione da taglio. Genova stati i primi a creare una vera e propria opportunità come mazy gestito da Alessio Cerci ha portato la palla finendo ai piedi di Luca Rigoni, ma il suo sforzo è stato deviato.
Il rossoblu cominciavano a prendere il controllo e ha trovato la svolta dopo 33 minuti. Blerim Dzemaili ha fatto molto bene a tenere la palla nella casella prima di tirare indietro di un passaggio perfetto per Leonardo Pavoletti che ha sparato da distanza ravvicinata.
Sul finire del primo tempo del match spostato Gaetano Letizia viene atterrato da Armando Izzo quando l'uomo Carpi era pulita attraverso. Il difensore Genova raccolse il secondo giallo del primo tempo e gli ospiti erano in dieci.
Carpi è tornato in gioco poco prima della pausa dopo grande Costruzione gioco da Jerry Uche Mbakogu.L'attaccante ha trovato Antonio Di Gaudio, che ha guidato la palla a casa grazie ad una sforbiciata stupefacente.
Con l'ultimo calcio della metà, Carpi trasformato l'intera partita in giro con un altro obiettivo. Questa volta è stato Lorenzo Pasciuti che ha attraversato la palla e Lorenzo Lollo applicata la finitura sul primo palo per i padroni di casa in vantaggio a metà tempo.
A soli tre minuti dopo il riavvio, Carpi aggiunto alla loro vantaggio quando funzionano bene del Gaudio si è conclusa con un cross basso che ha trovato la sua strada per Pasciuti che freddamente intaglio casa.
Nel tardo Carpi aggiunto gloss per la vittoria quando Stefano Sabelli accoltellato a casa da soli sei cantieri per completare una giornata infelice per Genova.
La vittoria si muove Carpi fuori dalla zona retrocessione prima del  Palermo viaggio s 'per la Juventus , mentre permanenza Genova a metà classifica.

Nenhum comentário:

Postar um comentário