sexta-feira, 29 de abril de 2016

Lazio vs Inter, le ultime dal campo

Resultado de imagem para flag italia

Mancini ritrova Medel dopo la squalifica. Qualche dubbio davanti.


La classifica non consente voli pindarici. In casa Inter, tiene banco il futuro, societario e di campo. L'ingresso dei cinesi, le mosse di mercato. Mancini deve scegliere una base solida su cui apportare opportune modifiche. La Champions resta chimera irraggiungibile - sette punti da recuperare a tre giornate dal termine - la quarta posizione è invece ormai certa. Serve un ulteriore passo per bloccare il possibile rientro della Fiorentina, oggi a meno cinque. 
La trasferta romana è ricca di insidie, perchè la Lazio vuol fermare la descensio recente. Dopo un buon abbrivio, Simone Inzaghi deve far fronte alle stesse difficoltà del passato, non è un problema di panchina. 
Per il posticipo domenicale, Mancini ritrova Medel - al rientro dopo un turno di squalifica - e quindi abbondanza in mediana. La prima ipotesi di formazione porta al 4-2-3-1, con Brozovic alto a destra. La presenza del croato garantisce all'undici ampie possibilità, infatti il giocatore può arretrare in mediana e ricoprire il naturale ruolo di mezzala all'occorrenza. 
Medel è il perno davanti alla linea di difesa, conferma anche per Kondogbia, di recente tra i migliori. 
Esterni bassi Nagatomo e D'Ambrosio, con Miranda a dirigere Murillo in zona centrale. In porta Handanovic. 
In fase offensiva, Icardi è il terminale, alle sue spalle Jovetic, con Perisic ad agire sul lato sinistro. Un solo interrogativo: in caso di assetto più spregiudicato, possibile l'utilizzo di Eder in luogo di Brozovic. Con il passaggio al 4-4-2, invece, ecco Biabiany. 
4-2-3-1 con Brozovic nella batteria dei trequartisti:
4-3-3, Brozovic in mediana, con Medel e Kondogbia:
4-4-2, con Biabiany sulla corsia di destra:

Nenhum comentário:

Postar um comentário