Icardi(5,46) Ljajic(5,3)Modulo:4-2-3-1
Alla Pinetina Mauro Icardi è apparso recuperato in settimana dal problema al ginocchio e prenderà parte al match contro i granata. Alle spalle dell'attaccante argentino andranno a disporsi Perisic, Eder e il rientrante Palacio scontato il turno di stop. Ne fa le spese Ljajic, destinato alla panchina al pari del recuperato Jovetic che torna tra i convocati nerazzurri smaltito l'infortunio. Mister Mancini ritrova poi a disposizione anche Kondogbia, ma il francese sembra in svantaggio nel ballottaggio in mediana con Brozovic. Infine venerdì D'Ambrosio ha lamentato un fastidio alla gamba, provati nella rifinitura di ieri sia Telles che Santon in difesa.
Squalificati :-
Indisponibili :-
Ballottaggi :Santon 55% - Telles 45%; Brozovic 65% - Kondogbia 35%
Aggiornamento:03/04/2016
Modulo:3-5-2
Tegola Immobile in casa granata: l'attaccante nel derby vittima di un guaio muscolare, stop di circa un mese. A San Siro in attacco pronto Maxi Lopez ad affiancare Belotti. Squalificato poi Glik, spazio a Jansson al centro della difesa. Sulle fasce Bruno Peres ed a sinistra uno tra Silva, Zappacosta o Molinaro. In mediana cerca posto Baselli dall'inizio, non convocato per infortunio Acquah.
Squalificati :Glik
Indisponibili :
Avelar: Ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio
Immobile: Lesione di primo grado alla giunzione mio tendinea prossimale del muscolo bicipite femorale della coscia destra
Acquah: Affaticamento muscolare alla coscia destra
In dubbio :-
Ballottaggi :Zappacosta 55% - Silva 45%; Zappacosta 55% - Molinaro 45%
Aggiornamento:03/04/2016 10:55:44
: Media Voto :
L'effetto Inter si sta facendo sentire. Dopo la brutta notizia dei pochi abbonamenti fatti registrare in seguito all'ultima campagna acquisti, ai limiti del minimo storico, l'inizio positivo di campionato della squadra di Ventura ha fatto salire la febbre da Toro. Ma le poche tessere vendute potranno facilmente passare in secondo piano se i risultati daranno seguito alle prime partite giocate.
Il primo esempio è quello della gara contro l'Inter di domenica sera in posticipo. Per l'occasione ci si attende il pubblico delle grandi occasioni, tant'è che già a quattro giorni dall'inizio della gara siamo agli sgoccioli con la vendita dei biglietti. Dopo la Curva Maratona, oggi sono stati esauriti tutti i tagliandi dei Distinti Granata. Non sono ancora molte le possibilità di trovare un posto allo stadio negli altri settori per la sfida ai nerazzurri, occorre sbrigarsi. Ed in caso di risposta positiva da parte del gruppo sul campo, c'è da scommettere sul ripetersi di altre analoghe situazioni di esaurimento biglietti.
Nenhum comentário:
Postar um comentário