Scontro salvezza al Matusa tra Frosinone e Palermo, ecco i 22 che scenderanno in campo tra mezz'ora.
Frosinone - Palermo, match valido per la 35esima giornata di Serie A, è un vero e proprio spareggio salvezza: le due squadre non possono davvero più sbagliare, serve una vittoria ad entrambe per cercare di mettere pressione al Carpi. Il Frosinone ha 30 punti, il Palermo 29 e sono rispettivamente in terz'ultima e penultima, con la squadra di Castori a quota 32. Andiamo a scoprire le scelte di Stellone e di Ballardini:
FROSINONE : 33 Leali; 28 Rosi, 4 Russo, 6 Blanchard, 20 Pavlovic; 17 Paganini, 5 Gori, 8 Gucher (cap.), 11 Kragl; 9 D. Ciofani, 10 Soddimo.
A disposizione: 1 Zappino, 25 Bardi, 3 Crivello, 7 Frara, 12 Longo, 13 M. Ciofani, 18 Dionisi, 19 Tonev, 21 Sammarco, 29 Carlini, 44 Pryma.
Allenatore: Roberto Stellone.
PALERMO: 70 Sorrentino (cap.); 15 Cionek, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 10 Hiljemark, 25 Maresca, 77 Morganella; 20 Vazquez; 11 Gilardino, 21 Quaison.
A disposizione: 1 Posavec, 53 Alastra, 6 Goldaniga, 7 Lazaar, 8 Trajkovski, 9 Bentivegna, 18 Chochev, 22 Balogh, 24 Cristante, 28 Jajalo, 97 Pezzella, 99 Djurdjevic.
Allenatore: Davide Ballardini.
ARBITRO: Gianluca Rocchi (Firenze).
Assistenti: Gianluca Vuoto (Livorno) - Andrea Marzaloni (Rimini).
Quarto ufficiale: Salvatore Longo (Paola).
Arbitri aggiuntivi: Massimiliano Irrati (Pistoia) - Aleandro Di Paolo (Avezzano).
Verso Frosinone vs Palermo: Sammarco torna in gruppo, problema al flessore per Frara
Serie A - Frosinone-Palermo
35ª giornata
Arbitro: Rocchi
dom, 24 apr ore 12:30
0-0
IN PROGRAMMA
FROSINONE
(4-4-2)
|
PALERMO
(3-4-3)
Il Frosinone, archiviata la sconfitta del Bentegodi contro il Chievo, prosegue la marcia di avvicinamento al match casalingo contro il Palermo, in programma domenica alle 12.30, decisivo in chiave salvezza. Stamattina Stellone e i ragazzi si sono allenati alle 12 presso la “Città dello Sport” di Ferentino: come riporta il sito ufficiale del club giallazzurro, la seduta è stata caratterizzata dal consueto riscaldamento iniziale, seguito da una serie di esercitazioni tattiche, e si è conclusa con una partitella a campo ridotto.
Buone notizie per quanto riguarda Sammarco: il centrocampista, out nelle ultime due gare, ha ripreso ad allenarsi in gruppo, mentre Dionisi ha proseguito il lavoro differenziato. Alessandro Frara, invece, ha dovuto interrompere anzitempo la seduta a causa di un fastidio al flessore della coscia destra, che sarà valutato nelle prossime ore.
Domani alle 18 la rifinitura al Comunale. La conferenza stampa pre-gara di Roberto Stellone è invece prevista alle 17.
Frosinone-Palermo, 35° giornata Serie A, Domenica ore 12:30, Stadio Matusa
Gli indisponibili della 35° Giornata
Torna alla pagina principale dei FantaConsigli
Frosinone-Palermo, 35° giornata Serie A, Domenica ore 12:30, Stadio Matusa
Sfida salvezza che potrebbe rivelarsi decisiva al termine del Campionato. Le due squadre si trovano adesso a dover rincorrere il Carpi e sono alla ricerca disperata di punti.
SqualificatI Ajeti e Chibsah dopo le espulsioni nell’ultimo incontro. Mister Stellone dovrebbe fare a meno ancora di Dionisi schierando così un 4-3-3 con Kragl e Paganini sugli esterni
Difesa rimaneggiata date le squalifiche di Struna e Vitiello. Piccolo dubbio per Gilardino ma verosimilmente stringerà i denti e prenderà posto in attacco.
Sfida decisiva per la salvezza. Motivazioni a mille per entrambe le squadre, ma i padroni di casa sembrano più squadra del bisastrato Palermo e potranno avere la meglio
Pronostico: 2-1
INDISPONIBILI
Frosinone
Squalificati: Ajeti, Chibsah
Infortunati: -
Incerti: -
Palermo
Squalificati: Vitiello, Struna
Infortunati: -
Incerti: Gilardino
FANTACONSIGLI
Consigliati: Ciofani, Pavlovic, Vazquez
Da evitare: Rosi, Sorrentino
Sorprese: Kragl, Hiljemark
Mettete bomber Ciofani, vera sorpresa di questa stagione fantacalcistica. Con lui non esitate a schierare uno dei migliori terzini per assist effettuati del campionato, Pavlovic. In forma nelle ultime uscite e unica nota positiva di quest’annata storta degli isolani è Vasquez, schieratelo senza esitazione.
Evitate Rosi che avrà compiti difensivi e potrebbe soffrire le discese di Lazaar. Anche Sorrentino, nonostante la miglior MV tra i portieri, potrebbe essere bucato più volte anche per l’emergenza difensiva del Palermo.
Come quarto centrocampista rischiate Kragl che dovrebbe partire dall’inizio al fianco di Ciofani, mentre Hiljemark è solito garantire sempre buone prestazioni.
STATISTICHE
Frosinone in casa:
6V 4N 7P 18 gol fatti 23 subiti
Andamento ultimi 5 match: PVPPN
Palermo in trasferta:
3V 4N 10P 12 gol fatti 35 subiti
Andamento ultimi 5 match: NPPPN
Ultimi confronti tra le due squadre al Matusa:
-
Gli indisponibili della 35° Giornata
Torna alla pagina principale dei FantaConsigli
Domani Frosinone-Palermo, Stellone: "Chi perde è quasi condannato"
Roberto Stellone, allenatore del Frosinone, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sky alla vigilia dello scontro salvezza conto il Palermo valido per la 35esima giornata di Serie A: "Quella di domani sarà una gara importantissima, da vincere assolutamente se vogliamo sperare nel miracolo. Chi perde è quasi condannato, dopo mancheranno solo tre gare. Pensiamo positivo, giocheremo in casa e daremo tutto per centrare l'obiettivo. Siamo arrabbiati per quanto successo a Verona col Chievo, arriviamo a questo rush finale non in perfette condizioni a causa dei tanti infortuni. Inoltre, nell'ultimo periodo siamo stati molto penalizzati".
Nenhum comentário:
Postar um comentário