sábado, 16 de abril de 2016

Bologna 0-1 Torino: Gol Nel Finale La Differenza In Relazione Stretta

Resultado de imagem para flag italia


Bologna vacillato alla morte in una sconfitta per 1-0 aTorino allo stadio Renato Dall'Ara nella loro Sabato pomeriggio Serie A riunione.
Il rossoblu è andato vicino quando hanno colpito il palo, ma Andrea Belotti compensate una penalità tardi per rivendicare i tre punti per Torino.
Il lato in visita ha avuto la meglio dei primi scambi, l'attaccante Josef Martinez con uno sforzo salvato da Antonio Mirante; con Mario Oikonomu in grado di raggiungere il rimbalzo. Giuseppe Vives poi tentato la fortuna con un basso sforzo-driven, ma ancora una volta Mirante era lì per parare il tiro.
Dopo la metà di tempo i padroni di casa hanno portato su Juan Camilo Zuniga che ha avuto un impatto immediato, trasformando i difensori di Torino in un modo un altro prima di rendersi conto di un feroce colpo che Daniele Padelli salvato. La rete del vantaggio sembrava essere sempre più vicina, Emanuele Giacherini colpisce il palo dopo avere ottenuto il meglio di Kamil Glik.
Andrea Belotti perso una occasione finale nel gioco aperto e Martinez troppo trascinato il suo campo lungo, ma un ritardo di rigore è stato assegnato quando Domenico Maietta è stato accusato di aver trascinato Belotti a terra. Il 22enne attaccante accarezzò la pena nell'angolo in basso per inviare il supporto via balistico.
Il risultato prende Torino sopra Genova al 10 ° posto in classifica di Serie A, mentre Bologna resta a 13 ° con il loro posto in Serie A e sicura.

Nenhum comentário:

Postar um comentário