domingo, 17 de abril de 2016

Probabili formazioni Sampdoria-Milan: Silvestre titolare, chance Balotelli

Resultado de imagem para FLAG ITALY


Brocchi, nuovo allenatore del Milan, esordirà in panchina cercando di espugnare il campo della Sampdoria. Doriani senza Ranocchia squalificato, rossoneri con De Sciglio.


PROBABILI FORMAZIONI
3-4-2-1 
VIVIANO
DIAKITE'
SILVESTRE
MOISANDER
DE SILVESTRI
FERNANDO
KRSTICIC
DODO'
ALVAREZ
SORIANO
QUAGLIARELLA











4-3-1-2 
DONNARUMMA
ABATE
ALEX
ROMAGNOLI
ANTONELLI
KUCKA
MONTOLIVO
BERTOLACCI
BONAVENTURA
BACCA
BALOTELLI
Allo stadio 'Ferraris' la Sampdoria di Montella, con la salvezza praticamente in tasca, affronta ilMilan di Brocchi, alla sua prima apparizione ufficiale in sostituzione dell'esonerato Mihajlovic.
Il nuovo tecnico rossonero sceglie un 4-3-1-2, con Bacca e Balotelli confermati in avanti come nella partita contro la Juventus, e Bonaventura nella veste di trequartista e non di esterno. A centrocampo il trio di interni sarà composto da Kucka, Montolivo e Bertolacci.
In difesa, davanti a Donnarumma, agiranno Alex e Romagnoli come centrali, con Abate e De Sciglio come esterni. Esclusione dall'undici iniziale, quindi, per Antonelli.
Montella (privo, tra gli altri, di Cassano) opterà per l'ormai consueto 3-4-2-1, con Alvarez e Soriano che dovranno innescare l'unica punta Quagliarella. A centrocampo in mezzo Fernando e Krsticic, sugli esterni Dodò e De Silvestri.
In difesa, a protezione di Viviano, si vedrà un trio di centrali composto da Silvestre (favorito suCassani per sostituire lo squalificato Ranocchia) Diakitè e Moisander.

OPTA FACTS

  • Il Milan è imbattuto contro la Sampdoria negli ultimi sei confronti in campionato: per i rossoneri tre successi e tre pareggi.
  • Tuttavia la Sampdoria ha perso solamente una delle ultime sei sfide casalinghe contro il Milan in Serie A, ottenendo due vittorie e tre pareggi nel parziale.
  • Nella gara di andata il Milan fece 21 tiri (escludendo i ribattuti), un record per i rossoneri in questo campionato.

Nenhum comentário:

Postar um comentário