terça-feira, 22 de março de 2016

Serie A, dodici squalificati per la 31/a giornata: due turni a Khedira

Resultado de imagem para flag italy Resultado de imagem para LOGO CALCIO SERIE A italy

Il Giudice Sportivo ha fermato dodici calciatori in vista della prossima giornata di campionato, quella dopo la pausa di Pasqua. Due turni allo juventino Sami Khedira, reo di essersi rivolto all’arbitro con espressioni ingiuriose al 41′ del primo tempo del derby contro il Torino.
Squalificati anche altri undici giocatori, tutti per un turno: Gastaldello eMbaye (Bologna), Suagher e Crimi (Carpi), Hetemaj (ChievoVerona),Kalinić (Fiorentina), Rebić (Hellas Verona), Bonucci e Alex Sandro(Juventus), Lulić (Lazio), Glik (Torino).


Inter, Icardi sembra incedibile: ma Premier e Liga lo tentano

I numeri dell'attaccante sono secondi negli ultimi tre campionati solo a quelli di Higuain e Toni. Tanto basta per farne uno degli obbiettivi di Chelsea, Manchester United e Atletico Madrid: pronti per averlo 40 milioni, anche se Thohir e Mancini resistono

MILANO - A Mauro Icardi non vengono risparmiate critiche per il comportamento tenuto in campo. E Roberto Mancini è il primo a farlo. Il tecnico lo ha rimproverato più volte per l'assenza di aiuto alla squadra, ma guardando i numeri dell'attaccante l'allenatore può solo sorridere. Le cifre dell'argentino sono oggettivamente ottime. Icardi, 23 anni, ha già segnato 48 gol con la maglia nerazzurra in 97 presenze complessive. Numeri da bomber di razza, con una media di una rete ogni due partite. Tenendo conto degli ultimi tre campionati l'interista è dietro solo ad Higuain (64) e Toni (47). Mentre, nel campionato in corso, con 12 centri il 9 nerazzurro è alle spalle dell'imprendibile Higuain (29), ma a due sole reti da Dybala e Bacca, con l'aggravante - per Icardi - di aver saltato le ultime due giornate per infortunio (Bologna e Roma).

ICARDI, TUTTI GOL IMPORTANTI - Nonostante un inizio di stagione fiacco, Icardi si sta riprendendo, tant'è che prima del ko sofferto contro il Bologna ha segnato 4 reti nelle ultime 6 giornate. A questo va aggiunto un altro dato importante: l'ex Samp è abituato a mettere la sua firma su gol importanti. Le 12 reti sono distribuite su 11 gare (contro l'Udinese una doppietta), 8 delle quali sono state vinte dall'Inter, per il resto due sconfitte e un pareggio.

ICARDI, UN AFFARE D'ORO -
 Per l'Inter Icardi è un affare in tutti i sensi, sia per i gol sia a livello economico. La punta - seguita da Chelsea, Manchester United e Atletico Madrid - e pagata
alla Sampdoria 13 milioni di euro ora ne vale almeno quaranta (questo il prezzo fissato dall'Inter). Per Thohir l'argentino è uno degli incedibili, così come per Mancini, con il quale ha un rapporto ruvido ma schietto. La volontà del presidente e del tecnico è ricambiata dal giocatore, che vuole restare all'Inter, ma senza la Champions o davanti ad un'offerta mostre sia Thohir che l'allenatore potrebbero vacillare e alla fine cedere il calciatore.

Nenhum comentário:

Postar um comentário