Per la partita di venerdì sera, Allegri conta di recuperare sia Chiellini che Sturaro. Probabile 4-4-2 e mini turnover.
La Juventus continua il proprio iter di preparazione in vista della sfida contro il Sassuolo venerdì allo Stadium. I bianconeri vengono da 17 risultati positivi, di cui 16 vittorie e 1 pareggio (quello di Bologna) e vogliono continuare la corsa verso il quinto scudetto consecutivo. La squadra di Allegri si troverà di fronte un Sassuolo in forma smagliante, reduce dalla vittoria in casa per 2-0 contro il Milan. I neroverdi di Di Francesco giungono da 5 risultati positivi consecutivi, di cui 3 vittorie contro Milan, Lazio ed Empoli e 2 pareggi contro Chievo e Palermo.
Buone notizie dall’infermeria per Allegri, infatti per venerdì dovrebbero essere recuperati Chiellini e Sturaro. Allegri comunque potrebbe dar spazio al turnover in vista della partita di Monaco di mercoledì e il derby contro il Toro di settimana prossima.
Si va quindi verso il 4-4-2 contro i neroverdi. In porta Buffon e linea difensiva formata da: Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro. A centrocampo potrebbe riposare uno tra Pogba e Khedira, quindi si giocano un posto da titolare Padoin, Lemina e Asamoah. Sulla fascia destra ci sarà sicuramente Cuadrado, così come Marchisio al centro del campo. Anche in attacco Allegri potrebbe far ruotare i suoi, con il ballottaggio Morata – Mandzukic, da non escludere del tutto però la partenza di Dybala dalla panchina. Ulteriori e precisi aggiornamenti li avremo nel corso dei prossimi allenamenti.
Nenhum comentário:
Postar um comentário