Sampdoria, Eto'o salta l'allenamento. Mihajlovic: "Mancanza di rispetto"
L'attaccante diserta la seduta pomeridiana senza parlare con l'allenatore. Il tecnico: "Nessuna lite, ha fatto tutto da solo". Ferrero: "Solo un piccolo diverbio"
Primo dissidio in casa Sampdoria tra Samuel Eto'o e Sinisa Mihajlovic, con l'attaccante che, dopo essersi allenato in mattinata, si è rifiutato di prendere parte alla seconda seduta del pomeriggio e ha lasciato il centro sportivo senza dire nulla al tecnico. Dopo la pesante sconfitta di ieri contro il Torino, Mihajlovic aveva deciso di cancellare il riposo del lunedì annunciando sedute punitive: "Raddoppieremo le sedute di allenamento, domani niente riposo. Non so se servirà, ma in qualche modo mi devo sfogare...", aveva detto. Razione doppia per tutti, dunque. Ma Eto'o si è rifiutato.
LA SPIEGAZIONE — "La lite con Eto'o? Non c'è stata, per il semplice motivo che per litigare bisogna essere in due. E lui invece ha fatto tutto da solo. Io dopo l'allenamento del mattino non l'ho più visto e tantomeno ci ho parlato". Sinisa Mihajlovic, raggiunto da gazzetta.it, spiega cosa è successo questa mattina a Bogliasco e chiarisce i contorni del caso Eto'o. Il camerunese, infatti, dopo la sessione di allenamento mattutino non ha pranzato con il resto della squadra e non si è presentato per l'allenamento del pomeriggio. "Io non l'ho più visto - spiega Mihajlovic -. Perché se ne sia andato non lo so, né so cosa intenda fare ora la società. Di certo c'è solo che il giocatore non mi ha dato alcuna spiegazione: la considero una grave mancanza di rispetto nei confronti miei e del resto della squadra. Questa è l'unica verità di oggi: il resto, da qualsiasi parte esca, sono fantasie".
FERRERO — Da parte sua Massimo Ferrero, presidente della Samp, aveva provato a minimizzare l'accaduto: "È stato solo un diverbio di opinioni e, per la verità, anche piccolo - ha spiegato all'Ansa - Stiamo calmi, la Samp è saldissima".
Nenhum comentário:
Postar um comentário