segunda-feira, 2 de novembro de 2015

Raiola e il futuro di Pogba: "Potrebbe restare un altro anno alla Juventus"

Resultado de imagem para FLAG ITALYResultado de imagem para logo calcio serie a italy




Resultado de imagem para FLAG ITALYResultado de imagem para logo calcio serie a italy
Raiola su Pogba: "No a 3 squadre, non è detto che lasci la Juventus a giugno. 100M? Chiedetelo ai bianconeri". Poi 'vota' Balotelli: "Darà molto a Milan e Italia". E su Ibra...


Pogba sì, Pogba no. Ci pensa Mino Raiola a spiegare la situazione del suo assistito, a metà tra permanenza alla Juventus e futuro altrove.
L'agente del francese, a 'GR Parlamento', chiarisce: "Tre squadre avevano messo circa 85 milioni più bonus sul piatto ma lui voleva restare alla Juve e la Juve voleva tenerlo. Non è detto che vada via a fine stagione, potrebbe rimanere un altro anno visto che ha deciso di allungare il contratto con loro. E non c'è alcun preaccordo con nessuno".
Poi il messaggio alle pretendenti: "Quando arriverà il progetto giusto, il momento giusto e andrà a tutti bene, allora potremo andare via ma chi vuole Pogba deve comunque trovare l'accordo con la Juventus".
Sulla reale valutazione del centrocampista, Raiola sottolinea: "Vale ancora 100 milioni? Dovete chiederlo ai bianconeri. L'anno scorso hanno sempre detto che per loro sotto i 100 milioni non se ne parlava. Magari quest'anno chiederanno ancora di più, poi dipende dal mercato, che negli ultimi anni è stato condizionato dal fair-play finanziario".
Pogba, ma anche Balotelli: "Per come si sta comportando, per la serenità e la professionalità che ha trovato, appena ritroverà la forma fisica potrà dare molto non solo al Milan ma anche al campionato italiano e alla Nazionale. Sono molto fiducioso, ci credo".
"Sta migliorando, abbiamo preferito le cure all'intervento e siamo sulla buona strada. La pubalgia ci ha fatto perdere tanto tempo - prosegue il procuratore di SuperMario - Conte ha dimostrato che chi merita gioca e toccherà a Mario dimostrare che merita".
Infine Ibrahimovic, altra 'stella' della scuderia di Mino: "Ha deciso lui di andare in scadenza, a fine anno decideremo se prolungare con il PSG o fare un'altra scelta. Il Milan? Non credo un ritorno sia possibile, ma è presto per fare mercato".

Espulsione evitabile contro l'Inter, la Roma sgrida Pjanic


La Roma pare non abbia gradito l'espulsione rimediata da Pjanic contro l'Inter, soprattutto la prima ammonizione per proteste.

Nella Roma di inizio stagione ha sicuramente brillato la stella del centrocampista bosniaco Miralem Pjanic, autore di ben 5 realizzazioni e 5 assist (miglior assistman insieme al milanista Bonaventura). L'espulsione rimediata sabato scorso contro l'Inter ha però macchiato il buon momento dell'ex Lione.


E soprattutto, secondo quanto riportato da Sky Sport, non è stata gradita dalla società, che ha giudicato la prima ammonizione, quella comminatagli per proteste, come una leggerezza eccessiva per un giocatore della sua caratura e della sua esperienza. Il giocatore non verrà comunque multato per il suo comportamento.
Pjanic adesso sarà costretto a saltare il derby di domenica prossima contro la Lazio mentre sarà regolarmente in campo mercoledì all'Olimpico contro il Leverkusen. All'andata un suo magistrale calcio di punizione aveva aperto la strada al successo giallorosso, poi vanificato negli ultimi minuti di gioco dalla poca attenzione difensiva degli uomini di Garcia.

Nenhum comentário:

Postar um comentário