quinta-feira, 30 de junho de 2016

Euro 2016, #mettiamolatutti pure con la Germania: in azzurro per la Nazionale

Resultado de imagem para euro 2016

gazzeta.it

Continuate a mandare sui profili Twitter e Facebook della Gazzetta le vostre foto e video con la maglia dell'Italia per sostenere i ragazzi di Conte: li pubblicheremo come sempre


#mettiamolatutti. Anche sabato sera alle 21. Anche a Bordeaux contro la Germania. E sogniamo insieme agli azzurri di Conte. Non si ferma l'entusiasmo per i colori della Nazionale e per #mettiamolatutti, l'iniziativa della Gazzetta per sostenere gli azzurri all’Europeo, nata dopo la richiesta di Conte di vedere nelle prossime gare dell’Italia la maglia azzurra dominare sulle tribune dello stadio. A Saint-Denis, nella vittoria sulla Spagna, l'azzurro brillava già tantissimo, ma per i quarti di finale ci aspetta la prossima tappa. Sui nostri profili Twitter e Facebook potete mandare le vostre foto e i vostri video con la maglia azzurra addosso: i selfie continuano ad arrivare in redazione e noi continueremo a pubblicarli.



Parla l'agente di Borja Valero: "Borja merita grandi palcoscenici. Montella? E' un grande allenatore"


Le parole del procuratore dello spagnolo: "Borja al Milan? Dico solo che è un super club e che Montella è un grande allenatore".


L'agente Alejandro Camano ha parlato del suo assistito Borja Valero. Con l'arrivo di Montella al Milan lo spagnolo potrebbe salutare la Fiorentina, direzione Milano?
Il procuratore non si sbilancia: "Montella? E’ un grande allenatore ed è certamente un estimatore di Borja Valero- ha dichiarato ai microfoni di SpazioMilan.it-Lui merità grandi palcoscenici e il Milan è un grande club. Siamo molto contenti che sia arrivata per lui questa grande opportunità".
"Borja al Milan? Dico solo che è un super club e che Montella è un grande allenatore. Ma ad oggi Borja Valero è un giocatore della Fiorentina"




Nenhum comentário:

Postar um comentário