terça-feira, 30 de junho de 2015

Calciomercato Inter, l'agente di Jovetic in Italia: via al duello con la Juventus

Resultado de imagem para bandeira italy   Resultado de imagem para LOGO CALCIO SERIE A

Ramadani è arrivato in Italia, ora l'agente di Jovetic potrebbe incontrare Inter e Juventus per un ritorno in Serie A del suo assistito.
Una telenovela che va avanti da anni. Gennaio, estate, gennaio, estate. E ancora estate, quella del 2015.Stevan Jovetic non ne può più del Manchester City e della Premier League. Sì, ma anche considerando questo fatto il montenegrino per ora non si è mosso da casa Citizens.
Pellegrini , tecnico del City, ha deciso di mantenerlo e lo stesso Jovetic si è adagiato, accettando di non essere titolare inamovibile. Anzi. Ora però potrebbe essere seriamente arrivato l'addio per l'attaccante, sul quale ci sono due squadre di Serie A.
L' Inter appare in vantaggio sulla Juventus , che lo vede come un buon giocatore ma non di certo il primo nella lista dei sogni. Sopratutto dopo aver comprato Paulo Dybala a tre decine di milioni. E' un'alternativa, non una priorità.
L'agente di Jovetic, Fali Ramadani, è arrivato in Italia e nelle prossime ore incontrerà l'Inter per intavolare la trattativa. Probabile anche l'approccio con la Juventus, che comunque rimane dietro i nerazzurri per diversi motivi.
Ramadani dovrebbe incontrare anche Roma Milan , anch'esse interessate timidamente a Jovetic. Un contatto per capire le intenzioni delle quattro squadre interessate al proprio assistito e puntare forte sulla squadra più decisa, quella che possa offrire a Jojo un futuro luminoso.
Negli ultimi mesi l'Inter ha avvicinato il mondo Jovetic sulla base del prestito con diritto di riscatto. IlManchester City ha sempre desiderato una cessione a titolo definitivo e avere milioni indietro, anche visto e considerando la spesa per acquistarlo dalla Fiorentina. Per i Citizens i pound non sono un problema, ma sempre meglio averne.
In autunno compirà 26 anni, ma la sensazione è che Jovetic abbia sprecato gli ultimi in terra inglese: completata la seconda stagione in Premier, appena otto i goal segnati e limitato il minutaggio rispetto a quando era imprescindibile campione della Fiorentina .
Ramadani sa bene che con un Jojo ancora in questa situazione il suo valore continuerà a scendere. Meglio partire e tornare dove era considerato un grande, nella Serie A. Dall'arrivo degli spendaccioni mondiali la Premier ha bruciato decine di campioni: l'agente di Jovetic prova a virare e frenare la discesa. Arrivo in Italia, colloqui con una, due, tre, quattro squadre. Inter in pole, via alle parole.

Calciomercato Inter, arriva il sì del Barcellona: è fatta per Montoya



Inter scatenata sul mercato: dal Barcellona è arrivato il fax per l'accordo definitivo del trasferimento di Montoya all'Inter. Prestito biennale con diritto di riscatto.
Dopo Kondogbia, Murillo e Miranda, l'Inter non si ferma e piazza un altro importantissimo colpo di mercato. Mancava solamente il definitivo sì del Barcellona per l'arrivo di Martin Montoya, esterno difensivo destro: c'è infatti già stato lo scorso venerdì lo scambio di documenti tra le due società.
Si attendeva proprio in questi giorni un fax dal club catalano per l'ok finale, fax che è arrivato nella sede nerazzurra per procedere agli ultimi dettagli. Accordo raggiunto sulla base di un prestito biennale, con riscatto legato al numero di presenze del giocatore.
Il prestito costerà all'Inter un milione a stagione e si rinnoverà dal primo al secondo anno dopo un certo numero di presenze raggiunto. Il diritto di riscatto è fissato a sei milioni di euro: un diritto che diventerà obbligo qualora il giocatore raggiungesse un numero già stabilito di gettoni in campo.
Se non ci saranno ulteriori ostacoli nella trattativa, le visite mediche potrebbero essere svolte dal giocatore già nella giornata di giovedì. Un importante tassello nella rosa di Mancini, che potrà contare sulla spinta e la tecnica del giocatore spagnolo, chiuso al Barcellona da mostri sacri del ruolo.

Nenhum comentário:

Postar um comentário