quinta-feira, 25 de junho de 2015

Calciomercato Juventus, il Sassuolo riscatta Berardi: diritto di 'recompra' bianconero a 18 milioni


Resultado de imagem para BANDEIRA ITALY  Resultado de imagem para LOGO CALCIO

Definito l'accordo tra Juventus e Sassuolo su Domenico Berardi, che diventa tutto del club neroverde per 10 milioni. Diritto di 'recompra' bianconero fissato a 18.
Definito il capitolo Domenico Berardi tra Juventus Sassuolo: il talentuoso attaccante ha confermato ancora una volta tutte le sue qualità anche con la maglia dell'Italia Under 21. Il club neroverde si aggiudica anche la seconda metà del giocatore, ma la Vecchia Signora vanta un'opzione in vista del prossimo anno.
Secondo quanto riportato dal club bianconero nel proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha riscattato la seconda metà del cartellino a fronte di un pagamento di 10 milioni, pagabili in 4 anni, mentre la Juventus si riserva il diritto di 'recompra' fissato a 18 milioni per la prossima stagione.
Ecco il comunicato ufficiale di Madama: "La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per la risoluzione a favore di quest’ultima della partecipazione in essere (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Berardi per un importo di € 10 milioni pagabili in 4 anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 7,3 milioni nell’esercizio 2014/2015".

Bologna, Corvino: "Vogliamo accontentare le richieste di Delio Rossi"


Pantaleo Corvino ha parlato del Bologna che intende costruire per guadagnarsi una salvezza tranquilla in Serie A dopo una promozione soffertissima.


Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Sky Sport del Bolognache verrà. Obiettivo, soddisfare le richieste di Delio Rossi:
"La promozione è stata raggiunta con passione e sofferenza. Siamo per ultimi in Serie A, bisogna voltare pagina ed entrare in un mondo diverso dove però il Bologna è abituato a stare per la sua storia. Anche se siamo arrivati per ultimi ci impegneremo per recuperare il terreno perduto. Storari e Agazzi? Adesso non è il caso di fare nomi, cerchiamo di arrivare agli obiettivi che ci prefiggiamo. Abbiamo tanto da fare, arriviamo in serie A e vogliamo dare all’allenatore una squadra che possa essere l’espressione di quelle che sono le caratteristiche che richiede per un modulo che è stato già indicato daRossi. Ci muoveremo in questo senso, per fare nomi o specificare le caratteristiche è ancora presto. Ci stiamo muovendo per fare quello che dobbiamo prima dell’ultima settimana, di solito da noi si fa sempre tutto all’ultimo".
Dal mercato al campo, dal campo all'impianto societario. Corvino illustra la "base" del Bologna e evidenzia le peculiarità dell'attuale proprietà:  
Abbiamo una proprietà importante, non soltanto sotto l’aspetto della solidità ma anche perché ha delle esperienze importanti. Saputo è presidente del Montreal Impact da anni nella MLS e, portando le sue esperienze e capacità imprenditoriali, ci avvantaggia molto. Cercheremo, con una crescita tecnica e strutturale, di fare piccoli passi per far arrivare il Bologna in cima. Senza slogan o proclami ma facendo le cose per bene."




Nenhum comentário:

Postar um comentário