sexta-feira, 26 de fevereiro de 2016

Probabili formazioni Milan-Torino: Spazio a Bertolacci fra i rossoneri

Resultado de imagem para flag italyResultado de imagem para calcio serie a

Nel Milan con capitan Montolivo out per infortunio, spazio a Bertolacci a centrocampo; nel Torino conferma per la coppia d'attacco Belotti-Immobile.


PROBABILI FORMAZIONI
4-4-2
DONNARUMMA
ABATE
ALEX
ROMAGNOLI
ANTONELLI
HONDA
KUCKA
BERTOLACCI
BONAVENTURA
NIANG
BACCA











3-5-2
PADELLI
MAKSIMOVIC
GLIK
MORETTI
ZAPPACOSTA
ACQUAH
VIVES
BASELLI
BRUNO PERES
BELOTTI
IMMOBILE
Nell'anticipo di San Siro il Milan va in cerca dei 3 punti dopo l'importante pari esterno contro il Napoli. I rossoneri, in serie positiva da 8 giornate di campionato, affrontano però un Torinoaltalenante nelle prestazioni fornite nell'ultimo mese.
Mihajlovic recupera in difesa Romagnoli ma perde a centrocampo capitan Montolivo, squalificato. Nel 4-4-2 del tecnico serbo davanti a Donnarumma a comporre la difesa a 4 saranno i terzini Abate e Antonelli e i due centrali Alex e Romagnoli. A centrocampo spazio a Bertolacci, centrale assieme a Kucka, con Honda sull'out destro e Bonaventura sulla fascia sinistra.
In attacco conferma per il tandem Niang-Bacca, mentre sia Mario Balotelli sia Jeremy Menez partiranno dalla panchina, pronti eventualmente a giocarsi le proprie chances a gara in corso.
Ventura risponde con il suo 3-5-2 e deve fare a meno di Benassi in mediana, oltre che degli infortunati Bovo, Gazzi e Avelar. Fra i pali c'è Padelli, con Maksimovic, Glik e Moretti nella linea difensiva a 3. A centrocampo Zappacosta e Bruno Peres presidieranno le corsie laterali, con Acquah, Vives e Baselli in mezzo. Davanti tandem di peso con Belotti accanto a Immobile.

OPTA FACTS

  • Nessuna sconfitta rossonera negli ultimi 16 confronti con il Torino in Serie A – nove vittorie del Milan e sette pareggi nel parziale (l’ultima vittoria granata è un 1-0 del novembre 2001, gol di C. Lucarelli).
  • I piemontesi addirittura non vincono a San Siro contro il Milan nella massima serie da marzo del 1985 – da allora 19 incontri in cui i rossoneri hanno vinto 13 volte e subito solo sei gol.
  • Milan imbattuto da otto giornate (4V, 4N): i rossoneri hanno sempre trovato il gol in queste partite.
  • Solo una vittoria nelle ultime sette giornate per il Torino, che in questo parziale ha ottenuto anche quattro pareggi.
  • Nelle ultime sette giornate, il Milan è stata la squadra più concreta della Serie A in fase di realizzazione: 20.3% la percentuale realizzativa dei rossoneri in questo periodo.
  • Nessuna squadra ha segnato meno gol di testa rispetto al Torino in questo campionato (due): l’anno scorso i granata chiusero primi il campionato in questa graduatoria, con 12 reti.
  • Il Milan non ha ancora perso quando si è trovato avanti nel punteggio (12V, 3N) ma il Torino è la squadra di questo campionato che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio (14).
  • Carlos Bacca ha trovato il gol in quattro delle ultime sei partite di campionato giocate al Meazza.

ULTIME 5 PARTITE



TESTA A TESTA

Milan

Torino

Vittorie
1
4
0
Vittorie

Nenhum comentário:

Postar um comentário