quarta-feira, 13 de janeiro de 2016

Coppa Italia, diretta Milan-Carpi: le probabili formazioni. Live dalle 21

Resultado de imagem para flag italiaResultado de imagem para coppa italia

Si gioca per centrare la prima semifinale: in attacco Bacca e Niang. Per Castori niente turn over

MILANO - Scatta stasera a San Siro il primo quarto di finale di Coppa Italia: alle 21 in campo il Milan di Mihajlovic contro il Carpi operaio di Castori. In palio c’è l'accesso alla semifinale, chi vince incontra Alessandria o Spezia, le sorprese del torneo. Nell'attacco rossonero il tandem Bacca-Niang, esterni Honda e Bonaventura, mentre in porta Abbiati rileva Donnarumma. In panchina Boateng e Balotelli (prima chiamata dopo il lungo infortunio). Carpi coperto con il 4-4-1-1, con Lasagna unica punta supportata da Di Gaudio. Mancosu convocato, possibile l'utilizzo a gara in corso.     


PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, A. Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: Mihajlovic.
CARPI (4-4-1-1): Brkic; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Di Gaudio; Lasagna..All.: Castori.  

Coppa Italia Carpi, Castori elogia il Milan: «E' una grande squadra»

L'allenatore: «I rossoneri sono sicuramente più abituati di noi a questo tipo di partite ma faremo del nostro meglio»

CARPI - Fabrizio Castori, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Milan, valida per i quarti di finale, elogia la squadra di Mihajlovic e carica i suoi: "E’ sicuramente una partita speciale per noi, un traguardo storico per la società, per me e per i ragazzi. Mai prima il Carpi ha giocato un quarto di finale di Coppa Italia - dice l'allenatore del Carpi in conferenza stampa - e in più si giocherà a San Siro un’altra prima assoluta per la maggior parte di noi e per il club. Ci teniamo a fare bene in un palcoscenico così prestigioso. Il Milan è una grande squadra, sicuramente più abituata di noi a questo tipo di partite ma faremo del nostro meglio". 
L'ARRIVO DI MANCUSU - "E’ una punta con le caratteristiche giuste per noi, sono contento del suo arrivo". 


Nenhum comentário:

Postar um comentário