domingo, 31 de janeiro de 2016

Probabili formazioni Genoa-Fiorentina: Perotti 'resiste', Babacar titolare

Resultado de imagem para logo calcio serie a italyResultado de imagem para flag italy

La Fiorentina, rinfrancata dal successo sul Torino, fa visita ad un Genoa in difficoltà: chance per Babacar, il neorossoblù Cerci parte dalla panchina.


PROBABILI FORMAZIONI
3-4-3 
PERIN
MUNOZ
BURDISSO
IZZO
ANSALDI
RINCON
DZEMAILI
LAXALT
SUSO
PAVOLETTI
PEROTTI











3-4-1-2 
TATARUSANU
RONCAGLIA
RODRIGUEZ
ASTORI
BERNARDESCHI
BORJA VALERO
VECINO
ALONSO
ILICIC
BABACAR
KALINIC
La Fiorentina, di nuovo col morale alto dopo il successo col Torino e fuori dalla crisi, fa visita ad un Genoa alle prese invece con una classifica complicata e una situazione ambientale per nulla serena.
Paulo Sousa darà una chance in avanti a Babacar in coppia con Kalinic. Il modulo-base cambia, stavolta sarà un 3-4-1-2 con Ilicic confermato sulla trequarti e Borja Valero scalato in mediana al fianco di Vecino. Sulle fasce Bernardeschi e il recuperato Alonso, dietro Roncaglia(favorito su Tomovic), Rodriguez e Astori a protezione di Tatarusanu.
Genoa con uno schieramento a specchio o quasi, dove al fianco di Pavoletti ci saranno Perotti(prossimo ormai al passaggio alla Roma) e Suso. Il neoacquisto Cerci, salvo sorprese, partirà dalla panchina.
Mediana rossoblù formata da Ansaldi, Rincon, Dzemaili (favorito nel ballottaggio con Rigoni) e Laxalt. Izzo e Muñoz completeranno la retroguardia guidata da Burdisso a protezione di Perin. Panchina per De Maio.

OPTA FACTS

  • L’ultimo successo del Genoa sulla Fiorentina in Serie A risale all’ottobre 2009: da allora sette vittorie viola e cinque pareggi.
  • Nelle ultime tre partite di Serie A tra queste due squadre sono stati segnati tre gol, dopo che nelle precedenti tre erano arrivate 18 reti.
  • Il Genoa è imbattuto da tre partite, due vittorie e un pareggio: nelle precedenti cinque giornate di campionato, il Grifone non aveva guadagnato alcun punto.
  • Dall’altra parte, la Fiorentina è tornata a vincere domenica scorsa (vs Torino) dopo due sconfitte consecutive.
  • La Fiorentina ha segnato 15 gol nei primi 30 minuti di gioco, un record in questo campionato – d’altra parte solo la Roma (due) ha subito meno reti del Genoa (tre) nello stesso intervallo.
  • Se si fossero giocati solo i primi tempi in questo campionato la Fiorentina sarebbe prima a +2 sul Napoli (41 punti per i viola).
  • La Fiorentina è stata 911 minuti in vantaggio in questo campionato, più di ogni altra squadra.
  • Dopo tre partite con cinque gol Leonardo Pavoletti non è riuscito a segnare nell’ultimo match di campionato – è stata la sua prima partita in Serie A con almeno 35 palloni giocati e senza reti.

ULTIME 5 PARTITE



TESTA A TESTA

Genoa

Fiorentina

Vittorie
0
3
2
Vittorie

Nenhum comentário:

Postar um comentário