domingo, 31 de janeiro de 2016

Probabili formazioni Udinese-Lazio: Zapata titolare, torna Basta

Resultado de imagem para logo calcio serie a italyResultado de imagem para flag italy

Udinese e Lazio si sfidano al nuovo Friuli: Colantuono lancia Zapata dal 1' in attacco al fianco di Thereau, Pioli ritrova Marchetti, Basta e Hoedt.


PROBABILI FORMAZIONI
3-5-2 
KARNEZIS
WAGUE
DANILO
PIRIS
EDENILSON
BADU
LODI
KUZMANOVIC
ADNAN
ZAPATA
THEREAU











4-3-3 
BERISHA
BASTA
BISEVAC
HOEDT
KONKO
MILINKOVIC S. CATALDI
PAROLO
CANDREVA
DJORDJEVIC
KEITA
Reduce da 6 risultati utili consecutivi in campionato, la Lazio prova a dare continuità al suo inseguimento alle prime posizioni andando a fare visita ad un'Udinese in piena crisi di gioco e risultati, come certificano le 3 sconfitte consecutive con 10 reti totali al passivo.
Colantuono ritrova Danilo dopo la squalifica: il brasiliano sarà il leader della difesa completata da Wague e Piris, preferito a Felipe. Sulle fasce Edenilson e Ali Adnan: quest'ultimo dovrebbe spuntarla sullo svizzero Widmer.
A centrocampo Badu, Lodi e il nuovo arrivato Kuzmanovic, favorito su Bruno Fernandes e Iturra. In attacco Di Natale ha ancora problemi, sarà Zapata con ogni probabilità ad affiancare Thereau, con Perica prima alternativa dalla panchina.
Sull'altro fronte, buone notizie per Pioli, che ritrova Marchetti, Basta e Hoedt: il portiere titolare, però, dovrebbe essere ancora Berisha. Verso il rientro dal 1' gli altri recuperati, con Bisevac eKonko adattato a sinistra (viste le squalifiche di Lulic e Radu, quest'ultimo peraltro anche infortunato) a completare la linea difensiva. Torna anche Gentiletti per la panchina.
In mediana nessuna sorpresa, con Cataldi confermato perno centrale al posto dell'assente Biglia ed affiancato da Milinkovic-Savic e Parolo. Candreva è tornato ai suoi standard di rendimento ed è inamovibile nel tridente offensivo, nel quale Keita e Djordjevic sono favoriti rispettivamente su Felipe Anderson e Matri.

OPTA FACTS

  • La Lazio ha vinto quattro degli ultimi cinque confronti con l’Udinese in campionato, perdendo l’altro.
  • Dopo tre vittorie casalinghe consecutive contro la Lazio in Serie A, l’Udinese ha perso gli ultimi due confronti in Friuli.
  • L’Udinese è reduce da tre sconfitte consecutive: i friulani hanno già perso quattro partite di fila in questo campionato, dalla seconda alla quinta giornata.
  • Nelle ultime sei partite di campionato la Lazio ha alternato un pareggio a una vittoria: successo contro il Chievo nella gara più recente.
  • Nell’arco delle ultime sei giornate, solo Napoli (16) e Juventus (18) hanno ottenuto più punti dei biancocelesti (12).
  • I biancocelesti hanno subito sempre gol nelle ultime 11 gare esterne di campionato: non arrivano a 12 dal maggio 1994.
  • 22 dei 29 gol segnati dalla Lazio in questo campionato sono arrivati nell’ultima mezzora di gioco, il 76% del totale.
  • L’Udinese ha trovato il gol con solo sei giocatori diversi, un record negativo in questo campionato.

ULTIME 5 PARTITE



TESTA A TESTA

Udinese

Lazio

Vittorie
1
0
4
Vittorie

Nenhum comentário:

Postar um comentário