terça-feira, 5 de janeiro de 2016

Probabili formazioni Empoli-Inter: Mancini fa ancora fuori Jovetic?

Resultado de imagem para flag italiaResultado de imagem para logo calcio italy

L'Empoli riceve l'Inter, Mancini si affida a Kondogbia e Brozovic per dare equilibrio alla squadra, Giampaolo alle prese col dubbio Croce.


PROBABILI FORMAZIONI
4-3-1-2
SKORUPSKI
LAURINI
BARBA
COSTA
MARIO RUI
ZIELINSKI
PAREDES
BUCHEL
SAPONARA
PUCCIARELLI
MACCARONE











4-3-3
HANDANOVIC
D'AMBROSIO
MIRANDA
MURILLO
TELLES
BROZOVIC
MEDEL
KONDOGBIA
PERISIC
ICARDI
LJAJIC
Al rientro dalla sosta natalizia, l'Inter cercherà di mettersi alle spalle la sconfitta contro la Lazio. Davanti agli uomini di Mancini ci sarà però un Empoli più che sorprendente, arrivato alla quarta vittoria consecutiva in campionato. I nerazzurri hanno bisogno di punti per tenere lontane le inseguitrici.
Soliti dubbi di uomini e di formazione per l'Inter, anche se una cosa pare chiara: non sarà 4-2-3-1 ma un più coperto 4-3-3. Davanti ad Handanovic l'unico vero dubbio riguarda il ruolo di terzino destro, dove Montoya insidia D'Ambrosio. Per il resto, la retroguardia sarà completata da MirandaMurillo Alex Telles.
Squalificato Felipe Melo, il centrocampo sarà guidato da Medel, con Brozovic Kondogbiafavoriti per le due maglie restanti: solo panchina per Guarin. In attacco ci sarà Icardi come riferimento centrale. Ljajic Perisic dovrebbero girargli intorno, ma sperano in una chance anche Jovetic Biabiany.
Tante certezze e pochi punti interrogativi invece per mister Giampaolo. Guai a toccare una squadra che gioca a memoria. Tra i pali ci sarà SkorupskiLaurini Mario Rui occuperanno le fasce difensive, al centro della retroguardia fiducia a Costa Barba, quest'ultimo supplente di un Tonelli messo fuori causa da un'infiammazione al ginocchio.
Classico centrocamo a rombo per l'Empoli: Paredes sarà il vertice basso e Saponara quello alto. Gli interni saranno probabilmente Zielinski Buchel come nelle ultime uscite, una chance se la gioca però anche Croce, ormai definitivamente recuperato. Attacco intoccabile, conPucciarelli a supporto di Maccarone.

OPTA FACTS

  • L’Empoli ha raccolto un solo punto nelle ultime sei sfide di campionato contro l’Inter.
  • I toscani non sono riusciti a segnare nemmeno un gol nelle ultime tre occasioni in cui hanno ospitato l’Inter.
  • L’Empoli ha messo insieme quattro vittorie di fila per la prima volta nella sua storia in Serie A.
  • L’ultima squadra a tenere la porta inviolata contro l’Empoli è stata il Frosinone lo scorso settembre – da allora i toscani hanno trovato la via del gol in 11 partite di campionato di fila.
  • L’Inter ha chiuso l’anno solare con due vittorie e due sconfitte, e non ha subito gol in sei delle ultime otto partite giocate in campionato.
  • L’Empoli è la squadra che ha perso più punti da situazione di vantaggio dall’inizio di questo campionato (12).
  • L’Inter invece ha un parziale di 11 vittorie e un pareggio nelle 12 partite in cui si è trovata avanti nel punteggio finora.
  • Questa sfida metterà di fronte la squadra che ha subito più gol di testa in questa Serie A (l’Empoli, 8), e l’unica a non avere subito alcun gol di testa finora (l’Inter).

ULTIME 5 PARTITE



TESTA A TESTA

Empoli

Inter

Vittorie
0
1
4
Vittorie

Nenhum comentário:

Postar um comentário