terça-feira, 5 de janeiro de 2016

Probabili formazioni Chievo-Roma: Gervinho falso 9, Inglese scalpita

Resultado de imagem para logo calcio italy Resultado de imagem para flag italia


Garcia deve fare a meno di Dzeko, Nainggolan e Pjanic per squalifica, ci sarà Gervinho in attacco con Iago e Salah. Pochi dubbi per Maran.


PROBABILI FORMAZIONI
4-3-1-2
BIZZARRI
CACCIATORE
GAMBERINI
DAINELLI
GOBBI
CASTRO
RADOVANOVIC
HETEMAJ
BIRSA
MEGGIORINI
PALOSCHI











4-3-3
SZCZESNY
MAICON
MANOLAS
RUDIGER
DIGNE
FLORENZI
DE ROSSI
VAINQUEUR
SALAH
GERVINHO
IAGO FALQUE
E' la Roma la prima big a scendere in campo nel 2016. I giallorossi sono di scena contro ilChievo al 'Bentegodi', dove hanno vinto soltanto due volte negli ultimi sei precedenti ed entrambe per 0-2.
Il giudice sportivo ha privato Garcia di Pjanic, Nainggolan e Dzeko. Il bosniaco verrà sostituito da Gervinho che vestirà i panni del 'falso nueve', con Salah e Iago Falque ai suoi lati.
Florenzi avanzerà con ogni probabilità in mediana a completare il terzetto con De Rossi eVainqueur. Keita, non al meglio, non è stato convocato. In difesa si rivedrà Maicon, per il resto tutto confermato con Rudiger al fianco di Manolas e Digne sulla sinistra. Ancora fuori Totti, che deve recuperare la migliore condizione.
Pochi dubbi per Maran che dovrebbe cambiare poco o nulla rispetto alla formazione che ha perso contro la Fiorentina. Castro è diffidato ma sarà della partita, Frey si gioca un posto sulla fascia con Cacciatore, mentre Inglese punta a scalzare uno tra Paloschi e Meggiorini in attacco.

OPTA FACTS

  • Il Chievo ha vinto solo tre delle 26 sfide di Serie A con la Roma (10N, 13P) e ha raccolto appena un punto nei quattro match più recenti con i giallorossi.
  • La Roma ha tenuto la porta inviolata in 17 delle 26 partite di Serie A giocate contro il Chievo, incluse tutte le ultime quattro.
  • Il Chievo non perde la prima partita dell’anno solare dal 2012, quando si arrese proprio alla Roma.
  • La Roma non subisce gol da due turni: l’ultima volta che ha inanellato tre clean sheet di fila in campionato è stata tra dicembre 2014 e gennaio 2015.
  • Chievo e Roma sono le squadre che hanno segnato più gol da fuori area in questa Serie A, sette ciascuna.
  • Il Chievo è la squadra che ha tentato (189) e completato (90) meno dribbling nella Serie A in corso.
  • Solo il Frosinone (10) ha subito più gol della Roma (otto) nell’ultimo quarto d’ora di partita.
  • I giallorossi non sono ancora riusciti a vincere da situazione di svantaggio in questo campionato: tre pareggi e tre sconfitte.

ULTIME 5 PARTITE



TESTA A TESTA

Chievo Verona

Roma

Vittorie
1
1
3
Vittorie

Nenhum comentário:

Postar um comentário