terça-feira, 5 de janeiro de 2016

Probabili formazioni Sassuolo-Frosinone: Berardi torna a guidare l'attacco neroverde

Resultado de imagem para logo calcio italy Resultado de imagem para flag italia

Sassuolo e Frosinone di fronte: Di Francesco ritrova Berardi dopo la squalifica, Stellone si affida alla coppia offensiva composta da Daniel Ciofani e Dionisi.


PROBABILI FORMAZIONI
4-3-3
CONSIGLI
VRSALJKO
CANNAVARO
ACERBI
PELUSO
PELLEGRINI
MAGNANELLI
LARIBI
BERARDI
DEFREL
SANSONE











3-5-2
LEALI
AJETI
DIAKITE'
BLANCHARD
M. CIOFANI
CHIBSAH
GUCHER
GORI
PAVLOVIC
D. CIOFANI
DIONISI
I padroni di casa, alla pari del Napoli, sono l'unica squadra di Serie A ancora imbattuta tra le mura amiche mentre gli ospiti sono alla ricerca del primo successo in trasferta: sembra scritto il risultato tra Sassuolo e Frosinone. I neroverdi vogliono continuare a sognare in grande, i ciociari sono nel pieno della lotta per non retrocedere.
Di Francesco deve fare i conti con le assenze dell'infortunato Terranova e dello squalificato Missiroli. Pertanto davanti a Consigli ci sarà la coppia ormai più che collaudata formata da Cannavaro e Acerbi, con Vrsaljko e Peluso a correre lungo le corsie laterali di pertinenza.
Magnanelli giostrerà in cabina di regia, coadiuvato da Laribi e Pellegrini. In attacco torna dal primo minuto Berardi, che ha scontato i turni di squalifica. Il reparto offensivo è completato da Defrel (favorito su Floccari) e Sansone.
Qualche defezione anche per Stellone, che deve rinunciare a Rosi e Soddimo. Probabile 3-5-2 per i ciociari, terzetto difensivo davanti a Leali composto da Ajeti, Diakitè e Blanchard, mentre Matteo Ciofani e Pavlovic presidieranno le fasce.
In mezzo al campo Gucher dovrebbe essere affiancato da Chibsah e Gori. Il peso dell'attacco, infine, sarà come sempre sulle spalle di Daniel Ciofani e Dionisi.

OPTA FACTS

  • Prima sfida in Serie A tra Sassuolo e Frosinone.
  • Sassuolo imbattuto nei sei precedenti di Serie B con i ciociari (4V 2N).
  • Il Sassuolo non ha mai ripetuto lo stesso risultato per due partite di fila nell’arco delle ultime 13 gare di Serie A – pareggio per 1-1 in casa del Verona prima della sosta.
  • In campionato, il Sassuolo non perde in casa dallo scorso 29 aprile (6V 4N).
  • Frosinone sull’onda negativa di tre sconfitte di fila – con un’altra sconfitta, eguaglierebbe il suo peggior parziale in A, fatto registrare nelle prime quattro giornate di questo campionato.
  • Nelle ultime sette giornate, il Frosinone ha subito una media di 3.14 gol a partita.
  • Di fatto, quella del Frosinone è la peggior difesa di questo campionato, con 34 gol al passivo.
  • 15 dei 20 gol del Sassuolo sono stati segnati nel corso dei primi tempi.

ULTIME 5 PARTITE



TESTA A TESTA

Sassuolo

Frosinone

Vittorie
4
1
0
Vittorie

Nenhum comentário:

Postar um comentário