terça-feira, 5 de janeiro de 2016

Probabili formazioni Lazio-Carpi: Matri in avanti, Borriello per gli ospiti

Resultado de imagem para flag italia Resultado de imagem para logo calcio italy

La Lazio recupera Konko e Mauricio, Klose contende la maglia di centravanti a Matri, comunque favorito. Carpi che giocherà con Lasagna in attacco.


PROBABILI FORMAZIONI
4-3-3
BERISHA
KONKO
MAURICIO
HOEDT
RADU
CATALDI
ONAZI
PAROLO
CANDREVA
MATRI
F.ANDERSON











4-4-2
BELEC
ZACCARDO
ROMAGNOLI
GAGLIOLO
LETIZIA
PASCIUTI
COFIE
LOLLO
MARTINHO
LASAGNA
BORRIELLO
Una gara per cominciare al meglio l'anno nuovo. La prima per entrambe, con l'obiettivo di lottare nuovamente per l'Europa e uscire dalla zona calda: all'Olimpico di scena Lazio-Carpi nel giorno dell'Epifania, la partita che inaugura il 2016 dei biancocelesti di Pioli e dei biancorossi di Castori.
Moria di indisponibili in casa Lazio, recuperati almeno Konko e Mauricio: out per infortunio De Vrij, Kishna, Marchetti, Lulic, Gentiletti e Basta oltre agli squalificati Milinkovic-Savic e Biglia. In porta ci sarà dunque Berisha, linea difensiva completata da Hoedt e Radu.
A centrocampo, senza Biglia, spazio a Onazi come play basso, coadiuvato da Cataldi e Parolo. In attacco c'è Matri, favorito su Klose e Djordjevic per occupare il ruolo di centravanti titolare: nessun dubbio sugli esterni, dove agiranno i chiaccherati Candreva e Felipe Anderson nel 4-3-3 progettato da Pioli.
Meno problemi per Castori, costretto però a rinunciare a Matos. C'è Lasagna favorito come partner d'attacco di Borriello, qualche chance anche per Mbakogu: il Carpi sceglierà come al solito il 4-4-2.
A centrocampo Martinho e Lollo giocheranno insieme a Pasciuti e Cofie: Marrone scalpita, ma dovrebbe partire dalla panchina, così come Di Gaudio. Belec tra i pali, mentre la difesa titolare sarà composta da Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo e Letizia.

OPTA FACTS

  • Lazio e Carpi si affrontano per la prima volta in una partita ufficiale.
  • La Lazio ha chiuso in bellezza l’anno battendo a San Siro la capolista Inter – in precedenza la squadra di Pioli aveva raccolto solo due punti in sette partite.
  • La Lazio subisce gol da otto giornate di fila, dopo che aveva tenuto la porta inviolata in quattro delle precedenti otto partite.
  • Carpi reduce dalle due sconfitte contro Empoli e Juventus, in cui ha incassato un totale di sei gol.
  • Il bilancio esterno del Carpi in Serie A è di sei sconfitte, un pareggio e una sola vittoria (in casa del Genoa).
  • Nelle ultime tre stagioni, la Lazio ha sempre vinto al rientro dalla sosta natalizia.
  • Lazio e Carpi sono le due squadre di questa Serie A che hanno subito più gol nel corso del quarto d’ora iniziale di gara (sei a testa).
  • Nessuna squadra ha subito più gol della Lazio da fuori area in questo campionato (7).

ULTIME 5 PARTITE

Nenhum comentário:

Postar um comentário