domingo, 1 de maio de 2016

Probabili formazioni Sassuolo-Verona: Falcinelli e Siligardi dal 1'

Resultado de imagem para flag italia

Il Sassuolo ospita un Verona ormai retrocesso in Serie B. Per Di Francesco è aperto il ballottaggio tra Falcinelli e Trotta (in pole il primo), Del Neri recupera Toni, ma inizia...


PROBABILI FORMAZIONI
4-3-3 
CONSIGLI
VRSALJKO
CANNAVARO
ACERBI
LONGHI
PELLEGRINI
MAGNANELLI
DUNCAN
BERARDI
FALCINELLI
SANSONE











4-3-3 
GOLLINI
PISANO
MORAS
BIANCHETTI
ALBERTAZZI
GRECO
MARRONE
IONITA
WSZOLEK
GOMEZ
SILIGARDI
Il Sassuolo si prepara ad affrontare una gara che sulla carta si presenta facile, ma che potrebbe nascondere delle insidie. La squadra di Eusebio Di Francesco ormai crede fermamente nell'Europa League e ha lanciato la sfida al Milan. Occhio però ad un Verona ormai senza pensieri, relegato già in Serie B matematicamente.
Mister Di Francesco deve fare i conti con l'assenza dello squalificato Peluso in difesa, rimpiazzato da Longhi. Per il resto nessuna sorpresa, con Acerbi, Cannavaro e Vrsaljko a completare il reparto. A centrocampo ancora assente Biondini e Missiroli convocato ma non ancora al meglio, ci saranno quindi Magnanelli, Pellegrini e Duncan.
In attacco mancherà nuovamente Defrel ed è aperto il ballottaggio tra Falcinelli Trotta per il ruolo di prima punta, con il primo in vantaggio. Intoccabili Berardi e Sansone.
Del Neri sembra intenzionato a proporre un 4-3-3. In difesa nuovo stop per Souprayen, toccherà al recuperato Albertazzi giocare sulla sinistra. Centrocampo che vede l'inserimento di Greco al fianco di Marrone (in ballottaggio con Viviani) e Ionita. Il recuperato Toni andrà inizialmente in panchina, mentre saranno Wszolek, gomez e Siligardi a giostrare nel tridente. Assente l'infortunato Pazzini.

OPTA FACTS

  • Il Verona ha vinto tre delle cinque sfide di Serie A contro il Sassuolo, trovando sempre la via del gol in questi incontri.
  • Gli emiliani hanno ottenuto due soli punti nelle ultime tre partite interne di campionato, senza segnare gol nelle ultime due – il Sassuolo non è mai rimasto a secco per tre gare casalinghe di fila in Serie A.
  • Con tre giornate ancora da giocare, il Sassuolo ha stabilito già il suo record di punti in campionato (52) e il record di vittorie in una singola stagione (13).

Nenhum comentário:

Postar um comentário