sexta-feira, 29 de janeiro de 2016

Calcio Italy

Resultado de imagem para calcio italia Resultado de imagem para flag italy



Niang, il Milan rifiuta l'offerta del Leicester per il francese


Il Milan ha deciso di non cedere Niang, nonostante l'offerta importante arrivata nelle scorse ore dalla Premier League.


Una notte di riflessione, poi la decisione del Milan di non cedereNiang al Leicester in Premier League. Nelle scorse ore il club di Ranieri aveva presentato un'offerta complessiva da 16 milioni di euro per l'attaccante francese classe '94.
Galliani e il Milan ci hanno pensato, la possibilità di riaprire il mercato in entrata grazie ai soldi di questa cessione è stata concreta. Come quest' estate, però, probabile sia pesata in maniera decisiva la volontà di Sinisa Mihajlovic di trattenere Niang a Milanello. Niente avventura in Premier League, quindi, Niang continuerà la sua avventura al Milan. Il derby è alle porte e il francese si giocherà una maglia da titolare con Luiz Adriano per giocare in attacco al fianco di Carlos Bacca.

Inter, Mancini e il derby: l'undici per la stracittadina


Il tecnico deve valutare la condizione di Perisic e "tastare" l'inserimento di Eder. Si corre verso il 4-3-1-2?


Mancini e il derby, occasione di riscatto, pericoloso incrocio nel mezzo del cammino. Un ulteriore passo falso può ingigantire spifferi via via più frequenti dopo la prestazione di Coppa, una vittoria può spegnere polemiche e malumori. Si gioca sul filo, tra speranze e dubbi. 
Dubbi che avvolgono anche la formazione da opporre a Mihajlovic e al Milan. Due quesiti da sciogliere nella giornata odierna. Perisic - out in Tim Cup - convive con un fastidio alla caviglia, è in recupero, ma non al meglio. La presenza del croato riveste un ruolo chiave, perchè consente al tecnico di non spezzare la squadra in due tronconi netti. L'ex Wolfsburg è il collante ideale tra mediana e zona offensiva. 
Milan - Inter: 4-3-1-2 o 4-3-3 per Mancini?
Oggi, prime battute di campo anche perEder. Condizione buona, da valutare l'approccio con la nuova realtà. Mancini è propenso a lanciare l'azzurro fin dall'avvio per rivitalizzare la fase d'attacco dell'Inter. Eder - come Perisic - può garantire più soluzioni. Per sfruttarne appieno la consistenza in zona gol, 4-3-1-2, con Perisic sulla trequarti e Eder al fianco di Icardi, di nuovo in campo dopo la "punizione" infrasettimanale. L'alternativa prevede il consueto 4-3-3, con due esterni alti chiamati a puntare l'uomo e a garantire rifornimenti continui a centro-area. 
Poche domande, invece, nella sezione mediana. Mancini sa che non può riproporre una linea improntata totalmente alla lotta, serve una goccia di qualità per dare quantomeno un appiglio ai tenori davanti. Medel mantiene il suo ruolo di perno centrale, mezzali Kondogbia - atteso a un passo avanti dato l'ingente esborso estivo - e Brozovic. Il dinamismo del croato è l'antidoto alle difficoltà dello Stadium. Panchina per Felipe Melo. 
A protezione di Handanovic, i quattro effettivi che al momento forniscono le maggiori risposte. Murillo - in calo - e Miranda al centro, con un terzino di spinta a sinistra - Telles - e uno di contenimento a destra, D'Ambrosio. 


4-3-1-2, con Perisic sulla trequarti
4-3-1-2, con Perisic sulla trequarti
4-3-3, con due esterni offensivi

Carpi, ufficiale De Guzman


Gli emiliani mettono a segno un importante colpo di mercato: è ufficiale l'arrivo dal Napoli, con la formula del prestito fino a giugno, del centrocampista olandese Jonathan De Guzman.


"Il Carpi F.C. 1909 cominuca l'acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016 da SSC Napoli del diritto alle prestazioni sportive di Jonathan De Guzman". Questo è l'annuncio ufficiale del club emiliano. Castori può così contare su un importante rinforzo. 
De Guzman - 26 anni, di nazionalità olandese, ma nato in Canada da padre filippino e da madre giamaicana - è il giocatore che può fare al caso del Carpi: oltre alle indiscusse qualità tecniche, è dotato di un'ottima e innata versatilità. A centrocampo, infatti, può rivestire diversi ruoli: regista, mezzala, trequartista e anche esterno. Non a caso a Napoli ha sostituito in più di una occasione sia Hamsik che Inler. Inoltre ha caratura internazionale, viste le sue importanti esperienze al Feyenoord, club dove è cresciuto calcisticamente, al Maiorca, al Villarreal e allo Swansea. L'anno scorso ha disputato una buona stagione in maglia azzurra, con la quale ha collezionato un totale di 36 presenze e 7 reti tra Serie A e coppe. Indimenticabili la rete al Genoa siglata al 95' alla prima giornata di campionato e, soprattutto, la tripletta rifilata agli svizzeri dello Young Boys in Europa League a inizio novembre 2014.
Mentre con l'Olanda ha partecipato agli ultimi mondiali in Brasile, conquistando il bronzo.
Tuttavia, da quest'estate il giocatore, in rotta con la società e poco considerato dal nuovo allentaore partenopeo Maurizio Sarri, è sempre rimasto ai margini della rosa e non ha disputato una gara ufficiale. A fine agosto era stato vicino agli inglesi del Bournemouth, ma poi la trattativa è saltata.
Ora cerca riscatto in terra emiliana con la maglia biancorossa.


Roma - Perotti, ci siamo: l'annuncio già domani?


Diego Perotti a breve diventerà un calciatore giallorosso.


Roma-Perotti, chiusura vicina: dopo una lunghissima trattativa con il Genoa che ha tenuto banco in questa sessione di calciomercato invernale, siamo giunti alla stretta finale. L'operazione si potrebbe chiudere già nella giornata di domani. Ai rossoblu andranno 3 milioni per il prestito, e 9, a giugno, di riscatto, una cifra importante. Il giocatore infatti lascerà il Genoa in ogni caso, ma prima di ascoltare altre proposte (il Milan ndr) Preziosi vorrebbe rispettare l'accordo preso con i giallorossi. Perotti a sua volta preme per una risoluzione che possa finalmente concedergli il via libera.
Stasera ultimo contatto tra le parti: domani l'argentino dovrebbe viaggiare per la Capitale e firmare il suo nuovo contratto. Dopo la cessione di Gervinho, Sabatini ha rinforzato, come richiesto da Spalletti, l' attacco con Stephan El Shaarawy dal Milan e, molto probabilmente, Perotti. A velocizzare la trattativa è stato il fatto che il Grifone ha trovato finalmente il sostituto. Si trarrerebbe di Antonio Floro Flores, per l' attaccante attualmente al Sassuolo sarebbe un ritorno in rossoblu,
Le possibilità di una fumata bianca continuano comunque a rimanere alte, mancherebbe solo l'ufficialità per chiudere l' operazione. Per il momento, Diego Perotti è ancora a tutti gli effetti un giocatore del Genoa ed anche oggi si è regolarmente allenato agli ordini di Gasperini. Ma la lunga telenovela dovrebbe essere quasi terminata..






Nenhum comentário:

Postar um comentário