Calciomercato: Quattro club italiani su Kolarov
Arrivano nuove indiscrezioni di mercato dall'Inghilterra: sarebbero quattro i club italiani interessati ad Aleksander Klarov, esterno del Manchester City con un passato alla Lazio.
Si avvicina la conclusione della stagione calcistica 2014/2015 e quindi si comincia a fare sul serio sul calciomercato. I club cominciano a muovere i primi passi concreti per raggiungere gli obiettivi principali programmando con ampio margine le proprie manovre.
Secondo le ultime voci provenienti dall'Inghilterra sarebbero addirittura quattro i club italiani interessati ad aggiudicarsi le prestazioni sportive di Aleksandar Kolarov, esterno sinistro di proprietà del Manchester City che ha di recente rinnovato il suo contratto fino al 2018.
Chi vuole Kolarov? Prima di tutto c'è il Milan, il club rossonero vorrebbe arricchire la sua corsia difensiva sinistra con un uomo di sicuro affidamento che abbia esperienza internazionale e che abbia già dimostrato di poter dire la sua in Serie A, insomma, Kolarov sarebbe il profilo perfetto.
Il calciatore piace però anche all'Inter di Roberto Mancini che ha avuto modo di allenare Kolarov a lungo quando era il tecnico proprio del Manchester City. Oltre alle due milanesi c'è da registrare però l'interesse anche di Roma e Juventus intenzionate a non farsi scappare un calciatore d'esperienza che possa dare un contributo decisivo sia in fase offensiva che in fase difensiva.
Insomma, se Kolarov decidesse di tornare in Italia non avrebbe che l'imbarazzo della scelta visto che oltre a questi quattro club che hanno espressamente manifestato il proprio interesse ci sarebbe anche la Sampdoria che per il momento non ha fatto passi ufficiali verso il calciatore ma che potrebbe sfruttare l'influenza del tecnico Sinisa Mihajlovic, connazionale di Kolarov, per convincerlo ad accettare la maglia blucerchiata.
Striscioni contro la madre di Ciro, chiusa un turno la curva Sud della Roma
Il giudice sportivo ha punito il comportamento dei tifosi giallorossi nella gara di sabato scorso contro il Napoli. La sanzione sarà scontata in occasione della sfida con l'Atalanta del 19 aprile
ROMA - Curva Sud chiusa per un turno. E' la sanzione decisa dal giudice sportivo per glistriscioni contro la madre di Ciro Esposito?, esposti dai tifosi romanisti durante la partita con il Napoli di sabato scorso all'Olimpico. La sanzione sarà scontata nel prossimo turno casalingo, in programma contro l'Atalanta il 19 aprile.
Ricordiamo i fatti. Durante il match tra Roma e Napoli nella curva Sud, il cuore del tifo giallorosso, sono comparsi striscioni pesanti rivolti ad Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito: "Che cosa triste... lucri sul funerale con libri e interviste!", e poi ancora "C'è chi piange un figlio con dolore e moralità e chi ne fa un business senza dignità. Signora De Falchi onore a te". Un contenuto che, senza fare riferimento diretto alla donna, ha voluto sottolineare la presentazione del libro "Ciro Vive" in ricordo del figlio scomparso a seguito delle ferite riportate negli scontri che hanno preceduto la gara di coppa Italia tra Napoli e Fiorentina dello scorso maggio.
Le parole orribili degli striscioni avevano sollevato ovvie polemiche, dalla severa condanna del presidente della Figc, Carlo Tavecchio, alla presa di distanze dai propri tifosi del patron della Roma James Pallotta.Ricordiamo i fatti. Durante il match tra Roma e Napoli nella curva Sud, il cuore del tifo giallorosso, sono comparsi striscioni pesanti rivolti ad Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito: "Che cosa triste... lucri sul funerale con libri e interviste!", e poi ancora "C'è chi piange un figlio con dolore e moralità e chi ne fa un business senza dignità. Signora De Falchi onore a te". Un contenuto che, senza fare riferimento diretto alla donna, ha voluto sottolineare la presentazione del libro "Ciro Vive" in ricordo del figlio scomparso a seguito delle ferite riportate negli scontri che hanno preceduto la gara di coppa Italia tra Napoli e Fiorentina dello scorso maggio.
Nenhum comentário:
Postar um comentário