Il presidente bianconero ha visto la partita contro l'Inter con la sua nuova compagna. E la sua ex si è scatenata su Twitter: "Ora che lo show è finito, posso tornare allo stadio"
Andrea Agnelli sorrideva felice allo Stadium mercoledì sera: la sua Juve dominava l'Inter e lui si scambiava effusioni con Deniz Akalin, la sua nuova compagna. La loro relazione era stata "ufficializzata" il 2 gennaio, quando il presidente bianconero aveva postato una loro foto a New York, davanti al "muro dell'amore", ma è la prima volta che i due si fanno vedere insieme allo stadio (e in diretta tv). Così Emma Winter, l'ex moglie di Agnelli, ha fatto "sentire la sua voce". Su Twitter, anche lei.
LO SFOGO — Emma scrive tutto in inglese: "Maybe now that little show is over I'll be allowed to go back to the stadium!". Forse, ora che il piccolo show è finito - è la traduzione - potrà tornare allo stadio. Il riferimento è piuttosto eloquente. E poco dopo la Winter torna alla carica per ribadire che il matrimonio finito non ha cancellato la sua fede bianconera: "Probabilmente non accadrà visto il tweet, ma non importa: qualcuno mi invita in curva?". Insomma, allo stadio vuole sorridere anche lei. Almeno per la Juve.
Calciomercato Roma, è ufficiale: firma Zukanovic
Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria
ROMA - Zukanovic è ufficialmente un giocatore della Roma: come formula il prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria. Nella capitale il bosniaco ritrova i connazionali Pjanic a Dzeko.
LE CIFRE - "Il club ha sottoscritto con la UC Sampdoria il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del difensore, a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 2,8 milioni di euro".
Serie A Sampdoria, Ivan: «Dobbiamo seguire Montella»
Il centrocampista: «Il Bologna sta facendo bene, non sarà una gara facile però vogliamo tornare a fare punti»
GENOVA - David Ivan, centrocampista della Sampdoria, parla della sfida contro il Bologna di domenica e della prima parte della stagione vissuta in blucerchiato: "Sono cresciuto molto dall'inizio dell'anno. Ringrazio i tecnici e la società per avermi dato questa opportunità. Il Bologna sta facendo bene, non sarà una gara facile però vogliamo tornare a fare punti - spiega a Samp Tv - Sono sicuro che se faremo bene come in allenamento, seguendo quello che ci chiede Montella, i punti arriveranno".
Nenhum comentário:
Postar um comentário